non c'avevo un cazzo di voglia di tornare a casa apposta per votare.
ieri faceva troppo caldo per uscire di casa.
tanto al solito votare non serve ad una cippa di minchia.
durrutibus
in fase qualunquista

non c'avevo un cazzo di voglia di tornare a casa apposta per votare.
ieri faceva troppo caldo per uscire di casa.
tanto al solito votare non serve ad una cippa di minchia.
durrutibus
in fase qualunquista

![]()
![]()
![]()
Quindi hai taciuto di fronte alla possente e ammorbante cagata calderoliana![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

durrutibus cittadino modello. io ho votato alle 11
perche f.s. sei sempre arrabbiato con calderoli, avrai qualcos'altro nella vita a parte attaccare calderoli, anche io sono nemico dei comunisti ma dopo una volta che l'ho detto, non sto tutto il gg ad offendere e a pensarci. anche i radical chic si fanno le seghe.Originariamente Scritto da Fuori_schema

io alle tre meno un quarto...
2 e 20 circa del pome

se votava votava si, kome me....Originariamente Scritto da Fuori_schema
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il senatore Roberto Calderoli, salito in sala stampa a 10 minuti dal termine della partita tra gli Azzurri e l'Australia, ha spento le televisioni impedendo a cronisti, cameramen e fotografi di seguire i minuti finali degli ottavi di finale di Germania 2006. Nonostante le proteste e il rumoroso dissenso da parte di tutti i presenti, l'esponente del Carroccio ha voluto tenere la conferenza stampa sull'analisi del voto al referendum proprio nei minuti finali di Italia-Australia. Un gesto, quello del vicepresidente del Senato, che da molti e' stato interpretato come un 'dispetto' nei confronti degli appassionati di calcio:Originariamente Scritto da brodo_di_carne
E ti pare che io dovrei "rispettare" un individuo del genere?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Facendo 2+2 col fatto che sei bergamasco con questo thread mi diventi a rischio di etichettatura criptoleghista.Originariamente Scritto da durrutibus

Meno male!Originariamente Scritto da Paolo82
Avevo paura che avessi fatto un post del tipo "Neanche io sono andato a votare perchè sabato ho bevuto e non mi andava".
Post che non ti avrebbe certo aiutato a dissolvere i sospetti di essere del motore azzurro.