Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Forzanovista
Condivido!
Forse le uniche cazzate sono stati i troppi comunicati fuoriusciti dalle varie realtą.
ed infatti per CORRETTEZZA io non ho fatto nessun comunicato..ho lasciato libera scelta decisionale a tutti i Camerati..e poi DOPO a boccie ferme ho DICHIARATO cosa ho fatto....
la MATURITA' POLITICA parte proprio da questi presupposti....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
ed infatti per CORRETTEZZA io non ho fatto nessun comunicato..ho lasciato libera scelta decisionale a tutti i Camerati..e poi DOPO a boccie ferme ho DICHIARATO cosa ho fatto....
la MATURITA' POLITICA parte proprio da questi presupposti....:-01#44
Giusto!
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
un popolo serio quello tedesco?
Insomma, con la perdita della guerra hanno subito un lavaggio del cervello notevole.
Oggi lą l'Olocausto č pił che una religione.
Inoltre in germania esiste la seconda cittą turca...insomma...tutta l'europa č uguale....si salvano forse i paese del nord e sicuramente molte realtą dell'est.
Ma la germania č una pattumiera al pari dell'Italia e di tutta l'europa capitalistica occidentale
da quello che ho visto io in tre anni di Germania non mi č apparsa cosi alle pezze nč allora ne con l'ultima esperienza fatta come la descrivi tu..in nessun campo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
da quello che ho visto io in tre anni di Germania non mi č apparsa cosi alle pezze nč allora ne con l'ultima esperienza fatta come la descrivi tu..in nessun campo..
io e te sappiamo come č la Germania...con i suoi pregi e difetti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
io e te sappiamo come č la Germania...con i suoi pregi e difetti....
bisogna viverci per capirla..:-01#44
i tedeschi sono ancora un popolo cazzutissimo!!:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bonconti
:-0#09o :-0#09o
Ormai le urne sono sigillate e una marea di no ha travolto i pro nord-ego-leghisti.
La Sicilia ha uno statuto speciale antecedente alla costituzione italiana, infatti č datato 15 maggio del 1946 ma non ha mai funzionato perchč i politicanti marci quanto quelli di Roma sono stati grandi ladroni... le costituzioni sono quindi strumenti relativi, sono gli uomini che vanno cambiati !!
Anche Palermo non scherza.
L'Autonomia dal 1946 a oggi, ha fatto solo favori a mafiosi, affaristi e poltronisti d'ogni genere!!!
-
Tre cose
1) Innanzitutto l'esito del referendum (da noreporter)
Aperte le urne. Vince il No con un margine addirittura inferiore al previsto. Le cifre ci dicono che il 34% degli italiani aventi diritto al voto (62% dei votanti) vota per la costituzione partigiana (anche se non tutti ne erano consci), il 19% (35% dei votanti) vota contro (idem). La maggioranza relativa, il 45%, se ne frega.
Ora speriamo che non ci rompano troppo le scatole con il libro sacro e inviolabile dei padri della patria occupata, asservita, stragista e antisociale.
(Ma va corretto. Il Sģ č a 20 e il menefrego a 47).
2) Quindi la lettura del voto neofascista o destroradicale.
Il No (a parte le fisime sull'unitą nazionale minacciata che servivano solo da scusante) si divide fra chi subisce sempre e comunque il solito riflesso reazionario, chi patisce il complesso d'inferioritą verso la sinsitra (e tutte e due le cose si sono fuse stavolta) oppure c'č chi risponde all'orgoglio meridionalista che č il solo di questi moventi che io apprezzo.
Il Sģ č tattico, semigoliardico, scanzonato.
L'astensione (che in realtą č numericamente vincente) č dattata dal dovuto disprezzo anche se non ha assunto una dinamica politica.
Le scelte, tutte inutili, sono perņ state indicative.
3) Italia o Germania? Speriamo di lasciarlo decidere al campo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
non si tratta di campi o meno.
La germania al apri dell'italia č un paese di indottrinati.