![]()
egregio signor x
mi permetto (mi conscenta) di disturbarLa per invitarLa a votare zi....etc...
grazie cordialmente, zilvio....
le bugie della sinistra sulla riforma....buja...buja...buja...buja..buja...

![]()
egregio signor x
mi permetto (mi conscenta) di disturbarLa per invitarLa a votare zi....etc...
grazie cordialmente, zilvio....
le bugie della sinistra sulla riforma....buja...buja...buja...buja..buja...

No questa (per ora) non mi e' ancora arrivata

Manco a me... Come il libro sui "successi" del governo che inviò per il 9 Aprile...
Avere il papà iscritto alla CGIL si vede che non aiuta a ricevere i doni di Bellachioma...
Comunque in questo modo ricocorda a tutti che LUI è per il Si... Come Napoli ci ha dimostrato la gente fa di tutto (anche votare al Iervolino) pur di non fare quello che dice Silvio...![]()

A me è arrivata.Sintetica ma chiara.Poi lo so che sono di parte...![]()

No. Peccato.
Dovro' continuare a lottare contro la stitichezza con il programma CDL di qualche mese fa.
Peccato pure che ho perso "Una storia Italiana" del 2001. Chi e' che ne ha una copia in piu'da spedirmi?
La pago 5 euro.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

si, m'è arrivata
a voi v'era rrivato l'euroconvertitore? l'avevano mandato pure ai morti

Caro XT,Originariamente Scritto da XT
se intanto ti vuoi consolare con la versione on-line puoi andare su:
http://www.forza-italia.it/silviober...a_italiana.htm
Capisco il gusto di tenere in mano il fascicolo con la vita di silvio, ma siamo nell'era digitale...Peccato per la foto in cui raccoglie i fiori nel suo giardino (vorrà richiamare la fantomatica discesa in campo?): era davvero bellissima, purtoppo on-line non l'ho trovata...
Si è arrivata ieri.... ed è stata deposta nel caminetto in attesa dell'inverno... L'euroconvertitore è ancora nella busta sigillata per volere di mio padre... gliela rimanderò quando sarà tornato nella miseria, come nel fil una poltrona per due...

No, ma mi è arrivata la lettera di Prodi che mi invita a votare no; strano, perchè Berlusconi mi aveva scritto per le comunali.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

a me, e a tutti i colleghi architetti che conosco è arrivata la lettera di Gianfranco,,,,,,, Fini, con simbolo di an in quadricolor, non l'ho letta.