La CdF ci deve ripensare, non può basare la propria linea politica contro metà del Paese. Così continueranno a perdere per sempre.


La CdF ci deve ripensare, non può basare la propria linea politica contro metà del Paese. Così continueranno a perdere per sempre.


palermo no 66 si 34