E' da alcuni anni che sento in TV tutti i leader della cdl (Buttiglione, Berlusconi, Fini..) che non parlano mai di se stessi come del centrodestra o della destra, così come non parlano mai di "centrosinistra". Ho scoperto così che in italia esistono solo "la sinistra" e "i moderati". Beh ragazzi in 60 anni di repubblica abbiamo cancellato la destra dall'italia, mica male!![]()




Rispondi Citando
