Visualizza Risultati Sondaggio: aboliresti i piani regolatori ?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    6 60.00%
  • NO

    4 40.00%
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito aboliresti i piani regolatori ?

    salve

    aboliresti i piani regolatori ?

    chiaro puoi costruire se hai tutti i crismi, rispetti la legge e norme di ogni genere.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    salve

    aboliresti i piani regolatori ?

    chiaro puoi costruire se hai tutti i crismi, rispetti la legge e norme di ogni genere.
    Ovvio.

    Anzi, andrei oltre... abolirei anche i "crismi", cioe' se la terra e' tua, ci fai quel che vuoi.

  3. #3
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    Certo. Subito. Questo sondaggio lo proposi io mesi fa sull'altro forum.

    Huston, nel Texas è una città senza piano regolatore.

    I piani regolatori sono una legge fascista del 1943.

    Bologna ebbe il suo primo piano regolatore nel 1989.

    Gran parte dle turismo italiano si regge sulle città d'arte costruite quando non c'erano piani regolatori.

    I piani regolatori inalzano i prezzi delle case, in quanto la maggior parte dei terreni periferici delle città sono blocati proprio da piani regolatori vecchi.

    I piani regolatori sollecitano la corruzione politica. Milano 2, si sa dai giornali, e' stata costruita in un terreno che non era edificabile al momento dell'acquisto , e che è stato reso edificabile dopo i favori del PSI al gruppo Milano 2.

    Non mi dilungo con i motivi utilitaristici. Infatti, semplicemente, nessuno dovrebbe imporre a qualcuno in casa sua cosa dovrebbe fare.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Certo. Subito. Questo sondaggio lo proposi io mesi fa sull'altro forum.

    Huston, nel Texas è una città senza piano regolatore.

    I piani regolatori sono una legge fascista del 1943.

    Bologna ebbe il suo primo piano regolatore nel 1989.

    Gran parte dle turismo italiano si regge sulle città d'arte costruite quando non c'erano piani regolatori.

    I piani regolatori inalzano i prezzi delle case, in quanto la maggior parte dei terreni periferici delle città sono blocati proprio da piani regolatori vecchi.

    I piani regolatori sollecitano la corruzione politica. Milano 2, si sa dai giornali, e' stata costruita in un terreno che non era edificabile al momento dell'acquisto , e che è stato reso edificabile dopo i favori del PSI al gruppo Milano 2.

    Non mi dilungo con i motivi utilitaristici. Infatti, semplicemente, nessuno dovrebbe imporre a qualcuno in casa sua cosa dovrebbe fare.
    su diverse cose sono d'accordo con te, sono d'accordo con circa il 50% di cose.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    Ovvio che sì. :giagia:

    Però se si preferisce indebitarsi a vita per l'acquisto d'un'appartamento, far mangiare i corrotti e corruttori, i palazzinari che restino pure. :giagia: Trovano pienamente il suo scopo in tutto ciò.
    Ultima modifica di Immanuel; 23-01-10 alle 02:13
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #6
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    ci sono fondi agricoli che non rendono nulla e non sono edificabili per via dei piani regolatori, poter edificare tutti quei fondi agricoli infruttuosi farebbe diminuire il prezzo delle case, o cmq il prezzo delle case crescerebbe meno rispetto a oggi.
    inoltre tutti i centri storici costruiti pre-piani regolatori sono molto più belli di quanto un piano regolatore abbia mai reso.
    poi è una questione di libertà, su un fondo privato uno dovrebbe fare quello che preferisce.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: aboliresti i piani regolatori ?

    su questo sono d'accordo con il duca immanuel ciddo.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 

Discussioni Simili

  1. aboliresti anticipi e posticipi ?
    Di dDuck nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 21:15
  2. Contratti, Statuti regolatori, etc.
    Di Gioa nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 12:15
  3. Fav orevoli all'abolzione ICI e dei piani regolatori?
    Di JohnPollock nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 15:20
  4. Siete favorevoli all'abolizione dell'ICI e dei piani regolatori?
    Di JohnPollock nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 21:15
  5. Cosa aboliresti se fossi al governo?
    Di yurj nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-11-02, 23:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito