Cosa vi aspettate?
Io penso che sale sul palco e dice: "Bossi, Caldevoli, Bevlusconi... Ciucciatemi sta banana!"
Con tutto quello che i bagonghi gli hanno detto penso sia quello che sta godendo di più!

Cosa vi aspettate?
Io penso che sale sul palco e dice: "Bossi, Caldevoli, Bevlusconi... Ciucciatemi sta banana!"
Con tutto quello che i bagonghi gli hanno detto penso sia quello che sta godendo di più!

attendiamo il nuovo vate della sinistra.. fai te come siamo messi

Sicuro di non essere un banana camuffato da coglione?Originariamente Scritto da willy
![]()

ne sono sicuro. berlusconi non lo tollero minimamente e ci sono migliaia di post a dirlo. però mi sento sempre più a disagio in una sinistra che ha come stella polare il compromesso storico

Si ma qui si parla di costituzione non di compromesso storico.Originariamente Scritto da willy

Esatto... La proposta della CDL era uno schifo. Giustamente è arrivata la tranvata a questa porcata.

Ci saranno un sacco di posti liberi nella legaOriginariamente Scritto da willy

Scalfaro chi?Originariamente Scritto da Caimano
Quello che nel 1996 telefonò alla Lega, rispose Maroni "dica a BOSSI che è un gvande politico"
![]()
Prima quando lo hanno intervisatato ha detto che ha vinto il NO alla miseria delle motivazioni della Destra...
Scalfaro Boia!