Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Malavitoso sei tu , Bassolino e tutti i comuni campani commissariati per inflitrazione camorristiche.
gnč gneč gnč:D :-0008n
Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro guarda la TRAVE "PIOVROTICA" che c'e' nel tuo!
NON AVETE FUTURO!:D :-:-01#19
-
Nel mio niente , io non voto cdx , guarda che per essere anti-comunisti non serve essere del centro-destra , basta essere un minimo intelligenti.
-
Citazione:
Io Robert
Nel mio niente , io non voto cdx , guarda che per essere anti-comunisti non serve essere del centro-destra , basta essere un minimo intelligenti.
Ahahahahahah quando li metti all'angolo non votano piu' centrodestra!
Ahahahahah spassosissimi!!!!!!:D :-0008n :D
-
Veramente io non ho davvero votato per il cdx e l'ho scritto su POL in primavera , non me lo invento adesso , sei tu che non sai a cosa attaccarti per giustificare l'adesione ad una ideologia di stupidotti e criminali , parla la storia.
che personaggi strambi si incontrano su POL...ahhaa
-
Citazione:
Io Robert
Veramente io non ho davvero votato per il cdx e l'ho scritto su POL in primavera , non me lo invento adesso , sei tu che non sai a cosa attaccarti per giustificare l'adesione ad una ideologia di stupidotti e criminali , parla la storia.
che personaggi strambi si incontrano su POL...ahhaa
Come ogni BANANAS sei un qualunquista, non sai dove vivi, e come tutti i BANANAS o votano sforza malavita o fanno ragionamenti come il tuo...........facce rideeeeeeeeeee!!!!!!!!:D :-0008n :D
-
Si vede che non sai che cazzo dire per difendere un'ideologia criminale del cazzo , questo č fuggito dal manicomio , ri-rinchiudetelo ahahah
-
Citazione:
Io Robert
Si vede che non sai che cazzo dire per difendere un'ideologia criminale del cazzo , questo č fuggito dal manicomio , ri-rinchiudetelo ahahah
E' alla frutta!!!! Ahahahhaah!!!!:D :-0008n :D
Colpito e affondato!
Vai a nasconderti in carcere come i tuoi amici!:-:-01#19
-
ah ma allora insisti , io non voto la cdl , per il resto posso dirti che in carcere dovrebbero esserci anche molti comunistazzi che prendevano i soldi da Mosca , tu invece dovresti stare in manicomio o in un cpt pieno di negroni.
te saluto , vado a mangiare alla faccia tua.
-
Citazione:
Io Robert
ah ma allora insisti , io non voto la cdl , per il resto posso dirti che in carcere dovrebbero esserci anche molti comunistazzi che prendevano i soldi da Mosca , tu invece dovresti stare in manicomio o in un cpt pieno di negroni.
te saluto , vado a mangiare alla faccia tua.
E anke questo č sistemato...colpito affondato (senza uno straccio di argomentazione) e arreso :-01#44 :D :-:-01#19
-
Ecco la mia previsione....
Partito Popolare( Forza Italia, Alleanza Nazionale, Nuova DC, PRI, Riformatori Liberali, Pensionali, Verdi Verdi) +Lega Nord + Fiamma Tricolore + Mis Rauti....alleanze occasionali con Alternativa Sociale e Nuovo Psi....
Nel Mezzogiorno saranno possibili anche collaborazioni con il nuovo partito di centro nato dalla fusione fra Udeur, Udc, Mpa, Italia di Mezzo, Italliani all'Estero (Di Gregorio), movimenti di Piazza e Fiori.....
Sara' possibile un quadro del genere, caratterizzato da fluidita' ed assenza di rigide allenze?