Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Juve Stabia - Nocerina

  1. #1
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Juve Stabia - Nocerina

    scusatemi se parlo di calcio !

    Aurì, fra poco, parto dovrei fare il fotoreporter x il sito della Nocerina, parto prima accamuffo la makkina al centro della città, mi faccio un giro x la libreria Vecchi ricordi (la conosci ?) e poi vado al campo.
    So che perderemo, vabbuò, tanto la coppa nn conta un H, se ho problemi faccio il nome tuo ?

  2. #2
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    scusatemi se parlo di calcio !

    Aurì, fra poco, parto dovrei fare il fotoreporter x il sito della Nocerina, parto prima accamuffo la makkina al centro della città, mi faccio un giro x la libreria Vecchi ricordi (la conosci ?) e poi vado al campo.
    So che perderemo, vabbuò, tanto la coppa nn conta un H, se ho problemi faccio il nome tuo ?
    Guarda se fai il mio nome ne prendi il doppio quindi fa te

    Comunque il calcio non mi interessa tanto meno la Juve Stabia che odio oltre che per il suo seguito che annovera la scumm della scumm di Castellammare, anche perchè essendo l'oppio degli stabiesi se ne può cadere a pezzi la città ma l'amministrazione trova sempre soldi per far si che questo sport si possa svolgere perennemente. L'anno scorso ad esempio l'amministrazione ha speso 650.000 euro per la messa in sicurezza dello stadio, ma sono 10 anni che dice che non ci sono soldi per il museo Archeologico.

    Forse faccio confusione,ma la libreria è per caso quella a Via Regina Margherita?

  3. #3
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è la dimostrazione lampante che stai su questo fourm solo per sfottere e non per discutere seriamente.

    Inoltre:

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    champion of the world
    Sei un vero nazionalista...

  4. #4
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Auriga
    Guarda se fai il mio nome ne prendi il doppio quindi fa te

    Comunque il calcio non mi interessa tanto meno la Juve Stabia che odio oltre che per il suo seguito che annovera la scumm della scumm di Castellammare, anche perchè essendo l'oppio degli stabiesi se ne può cadere a pezzi la città ma l'amministrazione trova sempre soldi per far si che questo sport si possa svolgere perennemente. L'anno scorso ad esempio l'amministrazione ha speso 650.000 euro per la messa in sicurezza dello stadio, ma sono 10 anni che dice che non ci sono soldi per il museo Archeologico.

    Forse faccio confusione,ma la libreria è per caso quella a Via Regina Margherita?
    Sì è qullea, è una buona libreria, che non sfigura rispetto a quelle di Napoli, zona Piazza Dante, ma la mia preferita a Piazza Mateotti è nata cosa !
    Il problema è che il calcio è seguitissimo e i tifosi votano, l'archeologia... gli stessi amministartori non sanno un caxxo, almeno qui a Nocera Sup. l'antica Nuveria Alphaterna.
    Cmq sono appena tornato, è finita 1-1, x essere uan coppa italia le squadre hanno lottato con molta grinta !

  5. #5
    Mannaggia 'a marina
    Data Registrazione
    14 May 2006
    Località
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè immagino i coretti d'amore che si sono scambiati

    Comunque dalle mie parti c'è il vizio di fare chiacchiere e progettoni, e riguardo alla Castellammare archeologica chè un sito dedicato fatto da una università americana che vista la non curanza della sopraintendenza di Pompei, che non spende una lira per gli altri siti, si è offerta di progettarlo per noi a patto che le mani negli scavi ce le mettano i loro archeologi. Se ti va visita www.stabiae.org

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 21:52
  2. Siracusa batte Nocerina
    Di BOY74 nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 11:50
  3. Addio Nocerina!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 10:42
  4. Juve Stabia: 500 biglietti per Potenza
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 00:34
  5. Tifosi della Nocerina
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito