scusatemi se parlo di calcio !
Aurì, fra poco, parto dovrei fare il fotoreporter x il sito della Nocerina, parto prima accamuffo la makkina al centro della città, mi faccio un giro x la libreria Vecchi ricordi (la conosci ?) e poi vado al campo.
So che perderemo, vabbuò, tanto la coppa nn conta un H, se ho problemi faccio il nome tuo ?
![]()




Rispondi Citando