..ha vinto l'itaglia contro l'australia!!![]()
![]()
![]()
![]()

..ha vinto l'itaglia contro l'australia!!![]()
![]()
![]()
![]()

che si spezzi un braccio a tutti coloro che agitano un tricoloreOriginariamente Scritto da Der Wehrwolf
![]()

io non sono fanatico del pallone. non è proprio il caso di buttarla sulle cazzate.
in ogni caso è sempre meglio la riforma del titolo quinto delle sinistre che la sdevolution delle destre. non è tardi per correre da soli in lombardia e veneto dalle comunali fino alle regionali, lasciando perdere roma e dintorni. che i parlamentari in conto lega si divertano per il tempo che loro resta ... per molti di loro è un ozio meritato, ma dopo basta.

Grande giornata questa per i patrioti italiani!
Prima vince il no al referendum(avete visto scalfaro quant'era eccitato???) e poi vince l'itaglia calcio.
Giornata triste per noi Padani.
Saluti Padani

napolitano sta gioiendo insieme a max ferrari e alla sua cricca di scoppiati.Originariamente Scritto da Wyatt Earp
ha appena detto che è felice per l'alta affluenza (leggasi vittoria dei no) e per la nazzzziunala do palloneee.
peccato, i treni passano una volta sola nella storia.
una cosa l'ha comunque detta giusta calderoli, galles e scozia sono dovuti passare sopra a diversi tentativi e a diversi fallimenti prima di arrivare dove sono ora. che la lega si liberi definitivamente dei vari an, udc e mpa e riparta DA SOLA nel lombardo - veneto.
il governo ulivista farà il resto, se durano 5 anni, e noi facciamo una dura opposizione torneranno pure i voti. il governo ulivista sarà la mannaia finale che si abbatterà sull'itaglia.

Eh basta con sto lombardo-veneto..
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

..modera i termini!!Originariamente Scritto da Celtic Pride

ah bè detto da voi ... che infamate tutto e tutti pesantemente.....Originariamente Scritto da Der Wehrwolf

Io non ti ho infamato...

Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
va bon dai non era riferito a te direttamente, anche perchè ho sempre avuto stima di te. però ciò non toglie che sarebbe meglio darci un taglio con tutti questi insulti alla lega.
oggi abbiamo perso tutti.