Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
1-Se non capisci che centra..non mi stupisce, non sei molto sveglio. :-01#44
2-Allora, sei andato a prendere i buoni per il pane dla tuo padrone partito?
:-:-01#19
ho notato che ogni discussione con te degenera in insulti e succede solo con te ed altri 2 ebrei americani.
questo sta a dimostrare la tua grande superioritą americana.
Renditi conto delle risposte che mi hai dato sei proprio un bambino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .SOVIET.
ho notato che ogni discussione con te degenera in insulti e succede solo con te ed altri 2 ebrei americani.
questo sta a dimostrare la tua grande superioritą americana.
Renditi conto delle risposte che mi hai dato sei proprio un bambino.
Hai notato un balla allora... io con te degenero agli insulti dato che tu porti sempre da quella parte, dato che come ampiamente dimostrato fino ad ora non riesci a discutere dato che quando ci provi fai figure meschine, e quando porti delle fonti te li si smonta in meno di 5 minuti, allora tacchi... evidentemente pero'n sei incapace pure in quello...che ci devo fare io se sei limitato? :-01#44
Ti ricordo che TU hai esordito sul foro chiamando gli altri inferiori, mica colpa mia o nostra se poi alla prova dei fatti sei tu un inferiore mentale :-:-01#19
Anche in questo 3D, come del resto sempre l'insulto e' partito da te, tuo post 18... ergo oltre che partire con gli insulti dato che non hai le capacita' sufficenti per dicustere, sei pure ipocrita e neghi quello che tu stesso hai scritto e fatto... sempre piu' patetico....