User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Der Spiegel.

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Der Spiegel.

    Dopo la doppia delusione di ieri, grazie ad un editoriale Tedesco, ho ritrovato sia pur temporaneamente il sorriso. Nell'articolo i giocatori itagliani vengono paragonati a tipi da spiaggia capaci di vincere solo con i trucchetti (questo discorso potrebbe essere esteso anche alla banda di Bassottolino e compagni di merende), ma non contro i Tedeschi. "Itagliani i soliti parassiti non andrete lontano ecc.. Per maggiori approfondimenti andate nella stanza della destra radicale. Penso che in questa stanza l'articolo sara' trattato diversamente.

  2. #2
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164
    Dopo la doppia delusione di ieri, grazie ad un editoriale Tedesco, ho ritrovato sia pur temporaneamente il sorriso. Nell'articolo i giocatori itagliani vengono paragonati a tipi da spiaggia capaci di vincere solo con i trucchetti (questo discorso potrebbe essere esteso anche alla banda di Bassottolino e compagni di merende), ma non contro i Tedeschi. "Itagliani i soliti parassiti non andrete lontano ecc.. Per maggiori approfondimenti andate nella stanza della destra radicale. Penso che in questa stanza l'articolo sara' trattato diversamente.
    Un pò di musica per le orecchie

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=266706

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito