Visualizzazione Stampabile
-
Allora, parlai di astensione verso le elezioni politiche, amministrative e pure comunali. Per quanto concerne i referendum, rappresentando una domanda circa un parere su un progetto di legge, sono ancora propenso a votare.
Comunque a me della costituzione non me ne frega un cazzo, la cambierei tutta, ma i cambiamenti promossi da quelle cacche di Berlusconi e Bossi, state sicuri che li blocco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Ho votato NO.
Per preservare l' unità del popolo italiano. Solo ed esclusivamente per questo (anche per affossare il leghismo, per la verità:p ).
Sono contento di aver fatto una scelta che offende e rattrista il neofascismo berlusconiano di servizio.
E' una gioia vedervi tristi, avete perso un altra volta.
Il vostro antifascismo non vincerà, cari pseudo-fascistelli di destra.
Buona congestione in mare.:-:-01#19
Il leghismo lo affossavi con il si non con il no ora la lega spaccherà ancora di più il cazzo..
che io sia anti fascista questo e tutto da vedere poi il fascismo non ha niente a che vedere con la destra :-0008n
Adios scemotto:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ulfenor
Il leghismo lo affossavi con il si non con il no ora la lega spaccherà ancora di più il cazzo..
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Per quanto concerne i referendum, rappresentando una domanda circa un parere su un progetto di legge, sono ancora propenso a votare.
Comunque a me della costituzione non me ne frega un cazzo
scegli allora. della costituzione te ne frega o no?
tertium non datur.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Ho votato NO.
Per preservare l' unità del popolo italiano. .:-:-01#19
e bravo il nostro alfredino.
l'unità di popolo è presevata. contento ?
-
cmq a questi 3d nn serve rispondere.
sono solo scenate di complesso d'inferiorità verso l'area.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da metapolis
No, gli esaltati ipnotizzati saranno sì e no quattrocento in tutta Italia. Semmai avranno pesato un minimo le centinaia di migliaia che hanno risposto all'orgoglio del Sud.
Comunque sia non cambia nulla. Se fosse passato il Sì avrebbero tolto tutto quello che di buono c'era nella riforma e lasciato tutto quello che c'è di sbagliato. Ora che è passato il NO apporteranno lentamente delle modifiche mettendoci tutto quello che c'è di sbagliato (e quindi di antisociale e di antinazionale). Ma qualcuno crede(va) che qualcosa sarebbe potuto cambiare per l'esito del referendum? Per noi, tutt'al più, si è trattato di una palestra per vedere quanto contavano i riflessi condizionati reazionari e la sudditanza psicologica verso la sinsitra capitalistissima e pseudorivoluzionaria.
A Sud la chiave di lettura è diversa, da Frosinone ad Aosta i No sono stati generalmente reazionari e/o dettati da sudditanza psicologica. A mio avviso i Sì e (non sempre) le astensioni hanno dato due espressioni diverse di non reazionarismo. Ma si è trattato solo di una palestra appunto.
Non capisco perchè non festeggi insieme a noi
In fondo hai raggiunto il tuo obiettivo
Inconsciamente sei riuscito a perdere ancora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Ho votato NO.
Per preservare l' unità del popolo italiano. Solo ed esclusivamente per questo (anche per affossare il leghismo, per la verità:p ).
Sono contento di aver fatto una scelta che offende e rattrista il neofascismo berlusconiano di servizio.
E' una gioia vedervi tristi, avete perso un altra volta.
Il vostro antifascismo non vincerà, cari pseudo-fascistelli di destra.
Buona congestione in mare.:-:-01#19
ma perche' la SARDEGNA fa parte dell'italia?:confused:
...pure li si votava?
ma sei sicuro?