Originariamente Scritto da
italianuova2
Ieri pomeriggio a casa del sottoscritto ci ritroviamo in tre amici.
Il caldo asfisiante la noia......i soliti discorsi: calcio (la sera c'era Italia-Ghana), le ragazze (che poi sarebbe parlare delle mie scopate con la tipa

).....e la TV......
ebbene dopo aver fatto un pisolino guardandoci le televendite (Giorno & Notte, la canzoncina è inpotica e concilia alla grande

) decidiamo di vedere cosa fanno i nostri amici della TBN (
http://www.tbn.org/ ) la TV di quei fanatici cristiani (protestanti) che 24 ore su 24 trasmettono ogni tipo di servizio.
Ebbene abbiamo assistito ai miracoli di un nuovo messia

che portava ad un'enfasi divina l'auditorium gremito (parliamo di migliaia di persone!!!! ) gente che cantava e piangeva etc...
Iniziano poi i miracoli.....5 o 6 uomini in carrozzina si rialzano e tornano a camminare con il pastore che gli incitava <<salta salta>> (doppiato malissimo tra le altre cose.
Questi spettacolini sono tutti made in USA

) e quello scemo un afro-americano che saltava a piedi uniti!!
Disgustati decidiamo (non avendo nulla di meglio da fare) di chiamare la TBN sul numero che mandavono in sovraimpressione.
Prendo la cornetta chiamo....e comincia a chiedere loro di che setta sono etc..poi chiedo se i miracoli sono veri, quasi stizzita la signorina mi fa: <<sei cristiano?>> io rispondo:<<si>>, e allora lei con voce superba fa:<<dovresti sapere che Gesù faceva i miracoli 2000 anni fa e li continua a fare ora>> allora io cambio tono mi faccio passare la bottiglia di acqua frizzante BEVO....e rispondo con tono sottomesso, umile e di provata fede:<< anche io una volta ho sentito la POTENZA DI DIO>>......la signorina mi dice:<<ah bravo racconta la tua esperienza...>> ed io:<<faceva più o meno così....RUOOOOOGGGGRRRRR>> mi parte un rutto stratosferico (grazie all'acqua gasata, al quale ne seguono altri due e poi ancora:<<piaciuta la potenza di dio>> segue nuovo rutto.
quella comincia a strillare:<<sei un maleducato che dio abbia pietà della tua anima....etc..>> poi mi dice il MIO numero di telefono e dice di aspettarmi una lettere di denuncia dai loro legali.....
CHE POMERIGGIO....