[silvia]votate[/silvia]

[silvia]votate[/silvia]

Toni-Oba
Ma dove cazzo è ?

ma l'avete visto Adriano ieri sera?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Cruz-Recoba
.

queste sono le coppie più probabili....
certo che Cruz rimarrà, ma se dovessero arrivare toni e ibra, può anche fare la panchina Cruz(che io stimo tanto)....
Recoba deve andare a fare in c***..... ha rotto per anni senza mai ripagare la stima del presidente.....
Adriano è penoso.... all'inter era triste e giocava male.... ora ride ma fa anche ridere come gioca.....

Guarda su certe cose concordo, ma ti dico subito che Ibra non arriverà mai (per fortuna). Quindi ci sono già 3 coppie in meno rispetto a quelle da te paventate.Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Io voglio Toni-Martins... poi fai tu
Cruz è un ottimo giocatore, tatticamente è il miglior attaccante che abbiamo, va bene per fare il 3° o il 4° in una grande squadra.
Recoba fuori dalle palle.

Però chissà.... se Ibra viene come mezza punta al fianco di Toni non sarebbe male....
comunque anche Martin se diventasse un pò più inteliggente a livello tattico....
Adriano con Toni non andrebbe bene, poi con questo Adriano.....
Su recoba concordo pienamente...

Adriano doveva fare un grande mondiale per rilanciarsi.... a quel punto l'Inter avrebbe potuto scegliere sul da farsi. Ma se gioca come ieri anche le prossime sarà impossibile venderlo (e sarebbe anche una follia).Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Ma Cassano ha serie possibilità di arrivare ? a me non risulta

io preferirei che Cassano non arrivasse...
con gli attaccanti che abbiamo forse sarebbe meglio un centrocampista d'attacco, tipo ROSICKY (Borussia), l'avete visto come tira ?
.

Mancini ? a me andrebbe strabeneOriginariamente Scritto da tolomeo