Queste storie e ci metto pure la mia sono lo specchio di uno dei mali endemici dell'ambiente....Autoreferenzialita' ed ancora autoreferenzialita'

Queste storie e ci metto pure la mia sono lo specchio di uno dei mali endemici dell'ambiente....Autoreferenzialita' ed ancora autoreferenzialita'

iscritto MSI dal 1971 - Fronte della gioventu Milano - sospeso attività politica dal 1976 al 1988 per problemi famigliari e personali. ripreso attività di partito nel direttivo provinciale in seguito aderito a Fiamma nel 1996 con incarichi di dirigente e in comitato centrale, poi uscito con Rauti dopo esplulsione dello stesso da parte di Romagnoli & c. oggi facente parte della sua dirigenza.
Della Fiamma Trieste?Originariamente Scritto da fedalmor
EsattoOriginariamente Scritto da DaBak
Forse vengo da lui a metà luglio...![]()
Si ci conosciamo anche se non benissimo. Siamo in contatto con i gruppi. ma i contati non li tengo io.Originariamente Scritto da fedalmor
Se suonano gli UF vengo quasi di sicuro...Originariamente Scritto da DaBak
![]()

Pregherei innanzitutto le persone che hanno reso grande questo forum di essere clementi verso chi non può sfoggiare un curriculum politico come il loro vista l'età e il luogo di nascita. Ceccano ,che da molti è conosciuto come il paese del Rogo del codice da vinci,o come paese natale di fabiano del GF, oltre ad avere una storia millenaria che magari un giorno vi racconto, è tristemente "famosa" per essere la roccaforte rossa del lazio. detto questo...
Nasco a ceccano il 12/11/85, da una famiglia non politicizzata, benchè le sorelle di mia madre fossero attiviste di rifondazione. Da sempre interessato alla politica, inizio un pò come tutti alle superiori, dove in un liceo prettamente di sinistra ero l'unico fiore nero che riuscì ad essere eletto rappr d'istituto e per 2 anni consecutivi rappr alla consulta provinciale. nel frattempo continuavo a maturare le mie posizioni, ad approfondire temi e argomenti senza mai avere una tessera in tasca. a 18 anni ho l'incontro che mi cambia la vita... entro a contatto con uno dei personaggi storici della destra ceccanese, da lì è stata tutta un'altra storia. entro in AG, poco dopo vengo eletto vice-pres provinciale di azione studentesca. passa un anno o poco più, si fa il congresso cittadino di AG e vengo eletto presidente. tutt'ora in carica e membro dell'esecutivo provinciale. ringrazio Massimo per avermi dato la possibilità di vivere quell'esperienza bellissima che è la militanza politica.
Siamo coetanei...Originariamente Scritto da Homo novus
![]()
Ma non stavo parlando di gruppi musicali. Certo conosciamo anche gli UF, almeno i due triestini.Originariamente Scritto da fedalmor
Con Mauro siamo in contatto tra Gioventù Europea e Fiamma.
Comunque a quanto so non mi risultano concerti degli Ultima Frontiera, almeno che non abbia perso questa notizia
Sissì, l'avevo capito.Originariamente Scritto da DaBak
Mi diceva Mauro che forse suoneranno da quelle parti il 15 luglio... e, nel caso, mi faccio una trasferta!![]()