Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Autoreferenzialita'......

Apro questo 3d provocatorio invitando i camerati a fare un'autoanalisi per evidenziare uno dei mali endemici dell'area (dal quale neppure il sottoscritto e' immune) e cioe' l'autoreferenzialita'.....Infatti se leggiamo i 3d qui postati (e storie al Sole ne e' un fulgido esempio) troviamo una vera e propria apoteosi di autoreferenzialita' ed autoincensazione, ricordare ed evidenziare un percorso va bene, ma secondo me stiamo esaggera' facciamoce un esame de coscienza, critica dal quale il sottoscritto, e mi ripeto, non e' certo esentato........

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Mah, secondo me il problema non è tanto quel thread... perché si parla pur sempre di gente che non ha alcun titolo all'interno dei partiti. Rischiamo di vedere il "male" e l'"errore" ovunque. D'accordo con l'auto-critica, ma non facciamone un piagnisteo da "compagni"...

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito l'importante è non esaltarsi.......

......il tread era simpatico, è interessante sapere i percorsi...........mettendo online i "fatti", i passaggi più importanti della propria militanza, senza aggiungere "eravamo fighissimi, bellissimi e fortissimi ecc." con umilità e verità...........
    p.s.: molti percorsi si assomigliano, dettati da quell'innata ribellione e da quel senso di libertà che solo i veri fascisti sanno avere..........
    ci vediamo tutti a Rieti.............

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Mah, secondo me il problema non è tanto quel thread... perché si parla pur sempre di gente che non ha alcun titolo all'interno dei partiti. Rischiamo di vedere il "male" e l'"errore" ovunque. D'accordo con l'auto-critica, ma non facciamone un piagnisteo da "compagni"...
    Eh no Fed (ti senti forse chiamato in causa), e' il modo di rapportarsi di raccontare, e ripeto mi ci metto per primo, di giudicare che ci porta a distaccarsi dalla realta', ed i risultati si vedono eccome fed......Non ti credere che i compagni stiano di molto a farsi le seghe mentali, saranno si intellettualoidi una parte, ma tra di loro c'e' molto piu' spirito vincente e mentalita' positiva di quello che si possa credere........

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Eh no Fed (ti senti forse chiamato in causa), e' il modo di rapportarsi di raccontare, e ripeto mi ci metto per primo, di giudicare che ci porta a distaccarsi dalla realta', ed i risultati si vedono eccome fed......Non ti credere che i compagni stiano di molto a farsi le seghe mentali, saranno si intellettualoidi una parte, ma tra di loro c'e' molto piu' spirito vincente e mentalita' positiva di quello che si possa credere........
    ...sembra il mio ritratto papale papale...eheheheh
    vincere e vinceremos companeros!

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    ...sembra il mio ritratto papale papale...eheheheh
    vincere e vinceremos companeros!
    Eccome un altro affetto dalla sindrome della megalomania e dell'autoreferenzialita'.....te l'ho sempre detto che ci fai coi rash passa con noi ti troveresti benissimo

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Sì, mi sento chiamato in causa perché sono presumibilmente il primo degli egocentrici. Però non ci vedo nulla di male. Voglio dire, se la volontà di potenza si limita all'auto-referenzialità... allora non è neppure il caso di starne a parlare. Abbiamo numerosi esempi, di cui potremmo fare nomi e cognomi, ma non mi sembra neppure il caso di dare loro importanza. Sul piatto le proposte ci sono, stiamo lavorando tutti, sul territorio e nei settori di competenza. Chi vuole continuare a masturbarsi è libero di farlo... francamente mi sono scocciato anche solo di pensare di poterli recuperare.

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

fammi prima finire di leggere mishima e poi arrivo. Aspettatemi eh!

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Sì, mi sento chiamato in causa perché sono presumibilmente il primo degli egocentrici. Però non ci vedo nulla di male. Voglio dire, se la volontà di potenza si limita all'auto-referenzialità... allora non è neppure il caso di starne a parlare. Abbiamo numerosi esempi, di cui potremmo fare nomi e cognomi, ma non mi sembra neppure il caso di dare loro importanza. Sul piatto le proposte ci sono, stiamo lavorando tutti, sul territorio e nei settori di competenza. Chi vuole continuare a masturbarsi è libero di farlo... francamente mi sono scocciato anche solo di pensare di poterli recuperare.
    Progettualita' ed azione sono il miglior antidoto all'egocentrismo ed all'autoreferenzialita', se pero' manca una di queste 2 cose non si eliminano ma anzi si alimentano.......Ritengo pero' necessario prima di agire un bel bagno di umilta'...tutto qui

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Progettualita' ed azione sono il miglior antidoto all'egocentrismo ed all'autoreferenzialita', se pero' manca una di queste 2 cose non si eliminano ma anzi si alimentano.......Ritengo pero' necessario prima di agire un bel bagno di umilta'...tutto qui
    In parte sono d'accordo, in parte no. Ho sempre pensato che l'humilitas sia un valore da "checche", ipocriti e compagni... che poi sono le persone peggiori del mondo, omosessuali a parte, ma il discorso è ampio. Sulla prima parte sono più che d'accordo, ma non vedo un contrasto tra l'affermazione della propria individualità e il concetto di cameratismo/collettivismo fascista. Dipende da come s'intende l'individualismo...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima