Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Dieci anni dopo con un pugno di mosche in mano.

    Sono passati ormai dieci anni dalle trionfali elezioni politiche dell'aprile 1996 (oltre il 10% correndo da soli) e dalla proclamazione virtuale di indipendenza della Padania a Venezia il 15 settembre 1996. Quello che doveva restare una giornata storica, si e' trasformato in un clamoroso buco nell'acqua. Diciamo che la partita di domenica e lunedi' era da ultima spiaggia, giusto per usare una metafora calcistica e la Ln ha perso nuovamente e non solo in trasferta, ma anche in casa, considerando che la sconfitta c'e' stata anche al di sopra del Po, resta la consolazione del Lombardo-Veneto, ma e' troppo poco.Normamente nello sport chi fallisce cosiì clamorosamente accetta le critiche e si fa da parte, ma non mi sembra che questo sia il caso dei belleriani, che vorrebbero andare avanti come se non fosse successo nulla, cosa questa impensabile. Visto e considerato che ci sono moltissimi militanti che credono ancora al progetto originario e considerando che questo paese " ha la febbre sempre piu' alta", ritengo e nello stesso tempo spero che ci saranno altri soggetti che sapranno trovare le cure giuste per salvare il nostro territorio dalla catastrofe. Rimbocchiamoci le maniche e non cediamo allo sconforto, che non e' detto che un giorno (spero non tanto lontano), il sogno possa diventare realta'.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nord: anno zero.

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164
    Sono passati ormai dieci anni dalle trionfali elezioni politiche dell'aprile 1996 (oltre il 10% correndo da soli) e dalla proclamazione virtuale di indipendenza della Padania a Venezia il 15 settembre 1996. Quello che doveva restare una giornata storica, si e' trasformato in un clamoroso buco nell'acqua. Diciamo che la partita di domenica e lunedi' era da ultima spiaggia, giusto per usare una metafora calcistica e la Ln ha perso nuovamente e non solo in trasferta, ma anche in casa, considerando che la sconfitta c'e' stata anche al di sopra del Po, resta la consolazione del Lombardo-Veneto, ma e' troppo poco.Normamente nello sport chi fallisce cosiì clamorosamente accetta le critiche e si fa da parte, ma non mi sembra che questo sia il caso dei belleriani, che vorrebbero andare avanti come se non fosse successo nulla, cosa questa impensabile. Visto e considerato che ci sono moltissimi militanti che credono ancora al progetto originario e considerando che questo paese " ha la febbre sempre piu' alta", ritengo e nello stesso tempo spero che ci saranno altri soggetti che sapranno trovare le cure giuste per salvare il nostro territorio dalla catastrofe. Rimbocchiamoci le maniche e non cediamo allo sconforto, che non e' detto che un giorno (spero non tanto lontano), il sogno possa diventare realta'.
    Che Bossi e combriccola al seguito debbano dimettersi l'ho detto ben prima del referendum e lo ribadisco tutt'oggi.
    A casa!

  4. #4
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Che Bossi e combriccola al seguito debbano dimettersi l'ho detto ben prima del referendum e lo ribadisco tutt'oggi.
    A casa!
    Drago.....cominciamo con i "l'avevo detto io!!!"??

    non per altro ...ho un buon database.

    con ossequi.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito