Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Olocausto: Iran annuncia conferenza entro fine anno

Teheran, 25 giugno 2006 - 145

OLOCAUSTO: IRAN ANNUNCIA CONFERENZA ENTRO FINE ANNO

Il presidente Mahmoud Ahmadinejad l'aveva chiesta piu' volte e visto che non ha raccolto adesioni nella comunita' internazionale, ha deciso di andare avanti con l'organizzazione una conferenza sull'olocausto proprio in Iran. "Si terra' nel corso di Aban", ha preannunciato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hamid Reza Asefi, riferendosi al mese che nel calendario islamico comincia il 23 ottobre e che, ha spiegato, "sara' piu' fresco". Asefi ha difeso la decisione di organizzare il seminario. "Non riteniamo che sia sgradevole tenere una conferenza in cui si discutera' dal punto di vista storico, scientifico e analitico di un accadimento", ha detto. Ahmadinejad ha spesso criticato quello che considera il "mito" della shoah, un'invenzione degli ebrei per legittimare l'occupazione della Palestina, ha piu' volte sostenuto, e aveva pensato di convocare gia' all'inizio dell'anno un simposio. All'epoca il premier britannico Tony Blair defini' "sconvolgente, stupida e ridicola" l'idea. Il leader del regime degli ayatollah non sembra pero' essersi convinto a lasciar cadere l'iniziativa e l'ha riproposta per ottobre. (AGI)

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basiji
    Teheran, 25 giugno 2006 - 145

OLOCAUSTO: IRAN ANNUNCIA CONFERENZA ENTRO FINE ANNO

Il presidente Mahmoud Ahmadinejad l'aveva chiesta piu' volte e visto che non ha raccolto adesioni nella comunita' internazionale, ha deciso di andare avanti con l'organizzazione una conferenza sull'olocausto proprio in Iran. "Si terra' nel corso di Aban", ha preannunciato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hamid Reza Asefi, riferendosi al mese che nel calendario islamico comincia il 23 ottobre e che, ha spiegato, "sara' piu' fresco". Asefi ha difeso la decisione di organizzare il seminario. "Non riteniamo che sia sgradevole tenere una conferenza in cui si discutera' dal punto di vista storico, scientifico e analitico di un accadimento", ha detto. Ahmadinejad ha spesso criticato quello che considera il "mito" della shoah, un'invenzione degli ebrei per legittimare l'occupazione della Palestina, ha piu' volte sostenuto, e aveva pensato di convocare gia' all'inizio dell'anno un simposio. All'epoca il premier britannico Tony Blair defini' "sconvolgente, stupida e ridicola" l'idea. Il leader del regime degli ayatollah non sembra pero' essersi convinto a lasciar cadere l'iniziativa e l'ha riproposta per ottobre. (AGI)
    Chiediamo immediatamente dei pass

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se l'idea era partorita da una mente tedesca,italiana....europea,certamente era una buona cosa,il beduino iraniano,non convince,la sua e' l'ennesima trovata islamica per istigare il governo americano,quindi torni sul cammello a magner sabbia.
    andreas

Comunità Politica di Base RE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cristià ma se l'iran tirasse una atomica su tel aviv, ti dispiacerebbe proprio? io penso di no

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandux
    cristià ma se l'iran tirasse una atomica su tel aviv, ti dispiacerebbe proprio? io penso di no
    Credo che piangerebbe per un paio di mesi...
    perderebbe i suoi "Fratelli maggiori" (Giovannino Paolo II dixit)

DaBak
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    quanta spocchia! gli europei ormai sono tutti servi dei vincitori, ipocriti, in malafede; istigare il governo americano? perchè vuole fare un seminario sul revisionismo? perchè allora non lo fai tu che sei europeo, oppure sei solo un occidentale.
    Caro concittadino hai centrato la sostanza...è uno sporco occidentale!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Credo che piangerebbe per un paio di mesi...
    perderebbe i suoi "Fratelli maggiori" (Giovannino Paolo II dixit)
    ma no credimi che lo conosco.
    è che lo dice x farvi incazzare

DaBak
    Ospite

Predefinito

ma no credimi che lo conosco.
    è che lo dice x farvi incazzare
    Ma chi si incazza?
    E' così bello offenderlo...

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu che hai avuto da DIO il dono di possedere u cerviell ncoppa e spall,non puoi credere che il beduino faccia proclami contro il sionismo esclusivamente per un fine,oggi sono loro ad essere nel mirino,domani sara' l'europa,ricorda che ad ogni esternazione bisogna guardare la regia,loro non sono fratelli che domani ti prenderanno a braccetto...

Nando,non mi fermo piu' nel valutare sparate messe in piedi dall'oggi al domani,ricordati la guerra tra iran-iraq,medita,poi mi sai dire cosa rappresenta,la REPUBBLICA ISLAMICA IRANIANA.
    .PSl tuo cell e' quello sul sito,vero?
    ci sintimm.
    andreas

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas
    tu che hai avuto da DIO il dono di possedere u cerviell ncoppa e spall,non puoi credere che il beduino faccia proclami contro il sionismo esclusivamente per un fine,oggi sono loro ad essere nel mirino,domani sara' l'europa,ricorda che ad ogni esternazione bisogna guardare la regia,loro non sono fratelli che domani ti prenderanno a braccetto...

Nando,non mi fermo piu' nel valutare sparate messe in piedi dall'oggi al domani,ricordati la guerra tra iran-iraq,medita,poi mi sai dire cosa rappresenta,la REPUBBLICA ISLAMICA IRANIANA.
    .PSl tuo cell e' quello sul sito,vero?
    ci sintimm.
    si quello del sito è quello che usavo per Fn, appena raggiungo i 50 ti mando un mess in priv con il mio personale che cmq è sempre lo stesso.
    Sull'Iran, anche io ho tanti dubbi, come li hanno personaggi molto più autorevoli di me come Adinolfi.
    La situazione è senza dubbio più grande di noi.
    Però ti confesso: tutto ciò che serve per distruggere questo mondo decadente governato - in tutti i settori - da infami, falsi, traditori e spie, a me va bene. Solo una distruzione totale può portare all'inizio di un nuovo ciclo. Purtoppo noi possiamo fare ben poco....
    Ottimista vero?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima