Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
muratore..non ricordo se fosse un muratore....che l' "imprenditore"fosse di origine meridionale ma avesse acquisito la cultura del luogo e' confermato dalle rezioni dei locali abitanti,altri piccoli imprenditori , i quali dissero..: ma, vabbeh, quell'imprenditore avra' avuto le sue buone ragioni..
ributtante.
Vedi carissimo, questo é RAZZISMO al contrario rispetto a quello di cui si accusano gli abitanti del nord.
Però, se la gente del nord vi sta tanto sulle balle, perché non la aiutate a staccarsi dal resto della penisola così ve li levare dalle balle?
-
ahahaha
uhuhuhuh
....risate dedicate alle cazzatre di antonio il sordo, cioè il sardo.
ahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antonio
del resto non rivendicate voi il diritto ad inquinare come libera espressione del vostro genio imprenditoriale?
il decreto sul sostanziale azzeramento della sorveglianza sanitaria nei confronti dei lavoratori esposti alle sostenza inquinanti, chi lo ha prodotto?
Proprio non riesci a trattenerti dallo scrivere sciocchezze eh?
Siccome stai parlando di una realtà che modestamente credo di conoscere un po meglio di te, ti posso assicurare che dalle mie parti basta una segnalazione all'arpav (per l'inquinamento) o allo spisal (per la sicurezza sul lavoro) che il controllo non te lo leva neanche il Padreterno.