Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Non scordiamoci comunque dei "pezzi grossi" che hanno avuto questa brillante idea. Non dimentichiamocene MAI.
Nel Fronte solo soldati semplici e dirigenti sani vicini alla base.
Lo ripeterò fino alla noia. Impariamo dagli errori del passato.
Ricostruiamo da zero, un Movimento pulito di gente pulita che abbia coraggio, fede e cervello.
I risultati alla lunga si vedranno. L'onestà e la coerenza saranno sempre premiate.
Questi 3 mesi, dal 20 Marzo ad oggi, sono serviti per costruire una piccola classe dirigente, che dovrà crescere e migliorare ma che ha dimostrato sul campo e nei momenti difficili di non mollare e di restare coesa.
Verranno momenti peggiori, pozzi ben più avvelenati di quelli già visti.
La Lega italiana fra poco passa, ma il sistema romano ci combatterà con altri mezzi.
fronte toscano ma dove vuoi andare??????
hai visto che gente hai in torno nella tua terra..
parli nel forum ma dove stai tu sei
sepolto dalla logica partitica della sx....
ti apprezzo per le tue battaglie ma non esagerare
parli male della lega qui sul forum
ma guarda fuori dalla tua finestra
sei circondato da un esercito rosso
non hai scampo!!!!!!!!!!!!!!
-
Eheheh ho combattuto come LEGHISTA in Toscana: solo contro tutti.
Continueremo a combattere. Ma almeno stavolta le sberle le prenderemo (e le daremo) per la TOSCANA e non per le scampagnate di Borghezio.
E le prenderemo dai poliziotti terroni, non da altri toscani. ;)
-
allora che senso ha
parlar male della lega se fino a ieri
ha difeso la toscanità e tu ne hai fatto parte....
già siete in due gatti se poi
fate la guerra tra voi...
mahhhh
-
Non c'è nessuna guerra fra noi perché la Lega Toscana ha chiuso da un mese!
Non c'è più il sito, se ne sono andati consiglieri comunali (entrati nei gruppi misti, per ora...), non facevano il pulmann per Pontida... non c'è più né il Consiglio Nazionale né un Segretario Nazionale.
Sono rimasti quattro nullità di dirigenti e quei poveretti trasmigrati da A.N. che ora si chiedono con che faccia torneranno nella CdL :D
Ne ho fatto parte perché ero giovane, entrato 2 anni fa, e dalla Toscana lo schifo che c'era su non si vedeva. Quando Max Ferrari ha lanciato la rivolta non ci ho pensato due volte ad aderire.
Il mio "curriculum frontista" è ottimo. Nella Lega ci stavo tanto bene che mi hanno espulso grazie a quattro massoni con ordine del signor Calderoli. ;)
-
BEH...che la lega ci fosse in toscana o no non è che raccogliesse molto...
sussiste un'altra logica da voi...
il fronte toscano pensi possa raccogliere d+???
sono perplesso...
il MAT raccoglie consensi da prefisso
non penso che si possa fare d+ con il fronte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Ma se non ha mai aperto!!!:-0008n :-0008n :-0008n
Bah, io un po' di firme le avevo tirate su, altri erano pronti, sto al fiume e aspetto, no problem :-:-01#19
-
-
Beh, ne passeranno parecchi, bisognerà farli passare un po', girarlie guardarli.
-
Non cantate vittoria troppo presto, Ducario non si è ancora mosso davvero quindi non può neanche essere considerato "finito". Io penso che sia più che legittimo concedere del tempo per vedere come muoversi... in fondo ha poche settimane di vita, non mesi e neanche anni.
-