Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Silvio&Umberto dal 93 alla sconfitta

    Oggi come oggi sembra difficile e antipatico,decidere da quale parte è venuto meno l'apporto determinante per sorreggere la riforma della costituzione.
    Va detto però che,se non se ne distinguono le colpe,si riconosce agli <<sfidanti>> che il loro umore dopo il risultato del referendum è uscito a pezzi e si trova ai minimi storici.
    Singolare quanto consuetamente coatta l'immagine di Silvio,che nel '94 presta il pigiama a Umberto,per la notte da passare in Villa,in occasione della riappacificazione dopo il litigio di poco tempo prima avvenuto dopo l'accordo del '93.
    Tuttavia non bastò la buona volontà di Silvio,ne il soffice pigiama di lana pregiata a tenere unito il <<matrimonio>>,infatti nell'autunno,ancora rottura.
    Come due amici al bar,che litigano per la nazionale,dopo il litigio Silvio da del PAZZO ad UMBERTO,quest'ultimo lo accusa con un gran numero di epiteti ed impronunciabili cornici di parole di essere un vero e proprio MAFIOSO.
    Chi li conosce,ha pensato che non si sarebbero mai più riappacificati,ma si sbagiava.Cosi,infatti,alla fine del 1999 Pace fatta,tutto dimenticato,d'amore e daccordo,amici come prima,matrimonio salvato.
    Cominciano cosi gli incontri tra Silvio e Umberto,che dopo aver provato la separazione sulla loro pelle non voigliono più ripiombarci e cosi,cominciano ad incontrarsi a cena tutti i lunedi,per tener saldo il loro AMORE.Infatti,è cosi,che Silvio,reo di aver preso in sposa un attrice(che recitava nuda,per la quale il CATTOLICISSIMO ha lasciato la moglie I ),ha ricordato che il Lunedi sera lo dedicava all'Amore,ma ora che Umberto aveva fatto breccia nel suo cuore,il lunedi c'era spazio solo per le loro cene,con conseguenti ubriacature e festino con Apicella al piano.(Oppure dopo l'intervento alla prostata il Lunedi di Silvio era diventato irrimediabilemte Piatto Fermo e di BASSO RILIEVO tanto da doversi dedicare ad altro,per tenere occupata almeno la mente,che ancora funziona?)
    Alcuni amici partecipavano al convitto matrimoniale(o sarebbe meglio ORGIA ALLA ROMANA?) fu cosi che Castelli,Calderoli,Tremonti e Giorgetti trovarono un pasto caldo,fisso ogni Lunedi sera.
    Il chiaro e unico dono di nozze che Umberto abbia sempre e solo desiderato dal matrimonio con Silvio è la "Devolution".Anche una malandata,di seconda mano,usata per altri scopi oltre che per i suoi,ma una "devolution" la voleva proprio.
    Ovviamente il matrimonio fu suggellato con relative garanzie dall'una e dall'altra parte,infatti oltre al particolare dono di nozze,Umberto sottoscrisse con Silvio un accordo SUPER-SEGRETO grazie al quale il ricco consorte avrebbe dipianato e fatto sparire i debiti degli IGNORANTI finanziari suoi amici,La LEGA,gente che va vestita sempre di verde,e che mamma Rosa non ha mai visto di buon occhio,rimproverando suo figlio Silvio di frequentare gente poco raffinata.
    Silvio,dal canto suo,si assicura con questo matrimonio,un numero di voti sufficiente a sperare di vincere le elezioni.
    Nasce cosi l'asse del NORD che farà dell'EUROSCETTICISMO dell'Europa "forcaiola",del RAZZISMO,del NO ALLE TASSE,del NO EURO,del NO ISLAM,del NO CINA,della Sinistra che ridurra il paese in MISERIA E GUERRA E DISPERAZIONE.
    Il matrimonio sembra felice,Fiorani(amico di famiglia)si assume la responsabilità di salvare Unicreditonord,la banca leghista,da un fallimento più che conclamato,l'asse del nord funziona,sempre più camice,cravatte,fazzoletti e magliette verdi in tv!
    Qui,a mio avviso,scatta qualcosa.Il cervello dell'Italiano medio,è imperlato di TUTTI i pregiudizi di cui L' Asse del Nord si fa portatore,tuttavia,il guardare in faccia la realtà fa male,se poi alla realtà si danno i connotati di Calderoli,il isultato mi sembra scontato.
    Ecco cosi,ce ora ci troviamo ,ancora,con un matrimonio scoppiato,e che forse,mai si ricomporrà.
    La questione del NORD?2 regioni sono prevalentemente del Cdx?Questo non vuol dire che c sia un caso!Altrimenti dovrebbe esserci un "caso Emilia rRomagna" un "caso Campania" ecc. ecc.
    Come andrà a finire?Ancora non lo sappiamo,ma lo scopriremo presto,potete giurarci!Si mormora che Il Popolo del Nord,stanco dei terroni,pur avendo contribuito in larga scala all'affermazione del NO al referendum,sia stanco e che impugnerà i forconi contro il resto d'Italia!
    Non so voi,quii a Napoli stiamo tremando...

    Demonius

  2. #2
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come andrà a finire?Ancora non lo sappiamo,ma lo scopriremo presto,potete giurarci!Si mormora che Il Popolo del Nord,stanco dei terroni,pur avendo contribuito in larga scala all'affermazione del NO al referendum,sia stanco e che impugnerà i forconi contro il resto d'Italia!

  3. #3
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    La cosa triste è che tutti i poveri piccoli topini fedeli ancora devono capire che è giunta l'ora di abbandonare la nave!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 17:30
  2. Patto dello zafferano Silvio-Umberto. Alla Lega la presidenza del Veneto
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 21:22
  3. Silvio e Umberto dal 93 alla sconfitta
    Di Demonius (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 19:34
  4. Silvio e Umberto dal 93 alla sconfitta
    Di Demonius (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 14:28
  5. e silvio salva umberto.....
    Di roby.73 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 13:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito