Guardate che ha ragione, sveglia.
Visualizzazione Stampabile
Guardate che ha ragione, sveglia.
Ti devo ricordare tutto quello che facevate e dicevate voi all'opposizione? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kronos
Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx
Schifani, Pera...
:lol :lol :lol
Ah, siiiiiiiiiiiiiiiii????Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
Allora quando il colpo di Stato sarà finito ... fatemi avere lo scalpo di Schifani ... mi accontento di poco. :D :-:-01#19
Negare il voto di costituzionalità che è prassi consolidata, mettendo la fiducia prima, è una VERGOGNA, SVEGLIATEVI CAZZO, questo è un abuso bello e buono, per lo meno come quello fatto precedentemente prendendosi due presidenti dello stesso colore per le camere....
Bhè,sai,se il Presidente del Senato avesse tolto la parola ingiustamente ad un senatore di centro-sx,a parlare di colpo di stato sarebbe qualche altra parte politica...:rolleyes: In entrambi i casi avrei detto: ''è una esagerazione''; ma è comunque certo che Marini nella faccenda ha adottato una assoluta eccezione alla prassi.Va bene,ma poi non meravigliamoci se ci sono vive proteste in aula.Le stesse fatte dal centro-sx per i passati 5 anni.Citazione:
Originariamente Scritto da wiseman
Siete stati dei buoni maestri in questo... :lolCitazione:
Io?Citazione:
Originariamente Scritto da pillimo
Ma cazzo sai con chi stai parlando?
Quoto.Io il regolamento l'ho letto,provate anche voi a dare una occhiata all'articolo 93.Marini è colpevole di un evidente abuso,e del tutto gratuito poi: perchè non lasciar votare la sospensiva o la questione di costituzionalità,quando ci vorrebbero pochi minuti?Forse perchè si ha il terrore puro che la maggioranza non regga?Citazione:
Se è vero che Marini ha contravvenuto al regolamento del senato è giusto che vengano presi dei provvedimenti. Se Schifani ha parlato a vanvera è giusto che vengano presi dei provvedimenti.