Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'incommensurabile bestialità dell' "uomo" moderno.

    Orso morto,imprenditore vuole danni
    Invendute centinaia t-shirt pro Bruno
    La morte dell'orso Bruno non rattrista soltanto gli animalisti. Un imprenditore tedesco aveva fatto stampare centinaia di magliette con la scritta "Non mi prenderete mai". Una buona idea per i turisti ma soprattuto per l'uomo d'affari, Peter Nesselthaler. Fino a quando Bruno non è stato abbattuto. Così Nesselthaler ha deciso di citare in giudizio, per danni, il cacciatore che, premendo il grilletto, ha ucciso Bruno.


    I cacciatori, a dire il vero, erano stati autorizzati dalle autorità a sparare all'orso sei settimane fa, dopo che erano state ritrovate alcune pecore sbranate in un'area che andava dalla Bavaria, in Germania, al Tirolo, Austria. Il maggiore indiziato: Bruno. A tifare per l'orso, che per giorni era riuscito a evitare i fucili e le trappole, compresa anche una "erotica", vale a dire un'orsa in calore, turisti e animalisti che a frotte si erano radunati con la speranza di avvistarlo.

    "Non posso credere che lo abbiano veramente ucciso, io non avrei mai fatto male a nessuno", dice non senza interesse il 35enne imprenditore tedesco. "Ho intenzione di chiedere - continua Nesselthaler - i danni per tutte le t-shirt stampate e che ora non potrò vendere". A piangere la buon'anima di Bruno c'è anche Manfred Furtner, presidente degli albergatori austriaci, la "Austrian Hoteliers Association": "E' un disastro. Per noi era la migliore pubblicità gratuita che avessimo avuto da anni. Né gli abitanti della zona né i turisti avevano paura di lui".


    TRA TANTA GENTE CHE ANCORA NON RIESCE A SPIEGARSI PERCHE' I CACCIATORI NON SI SIANO LIMITATI A ADDORMENTARE L'ORSO BRUNO (TE CREDO....DOVEVANO MANDARLO IMPAGLIATO AL MUSEO PER LA FELICITA' DI BAMBINI E SOPRATUTTO DELLE FINANZE DEL LÄNDER...) C'E' CHI FRIGNA PER NON ESSER RIUSCITO A VENDERE UNA DOZZINA DI MAGLIETTE IN PIU'!!
    MA DOVE CAZZO SIAMO ARRIVATI????

  2. #2
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    sistema solare , pianeta terra,
    LXI ° dell'Antifa

  3. #3
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    A Sparta i malriusciti venivano abbandonati sul Taigeto.

    A Roma, se si legge il ''Liber prodigiorum'' di Giulio Ossequente, ci si accorge di che fine facevano i ''monstra''.

    E non sto parlando di orsi...

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma bada bene, i malriusciti hanno molta piu' umanità di queste merde!

  5. #5
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Nietzsche non la pensava mica così...

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh lo so...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 May 2006
    Messaggi
    527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    Orso morto,imprenditore vuole danni
    Invendute centinaia t-shirt pro Bruno
    La morte dell'orso Bruno non rattrista soltanto gli animalisti. Un imprenditore tedesco aveva fatto stampare centinaia di magliette con la scritta "Non mi prenderete mai". Una buona idea per i turisti ma soprattuto per l'uomo d'affari, Peter Nesselthaler. Fino a quando Bruno non è stato abbattuto. Così Nesselthaler ha deciso di citare in giudizio, per danni, il cacciatore che, premendo il grilletto, ha ucciso Bruno.


    I cacciatori, a dire il vero, erano stati autorizzati dalle autorità a sparare all'orso sei settimane fa, dopo che erano state ritrovate alcune pecore sbranate in un'area che andava dalla Bavaria, in Germania, al Tirolo, Austria. Il maggiore indiziato: Bruno. A tifare per l'orso, che per giorni era riuscito a evitare i fucili e le trappole, compresa anche una "erotica", vale a dire un'orsa in calore, turisti e animalisti che a frotte si erano radunati con la speranza di avvistarlo.

    "Non posso credere che lo abbiano veramente ucciso, io non avrei mai fatto male a nessuno", dice non senza interesse il 35enne imprenditore tedesco. "Ho intenzione di chiedere - continua Nesselthaler - i danni per tutte le t-shirt stampate e che ora non potrò vendere". A piangere la buon'anima di Bruno c'è anche Manfred Furtner, presidente degli albergatori austriaci, la "Austrian Hoteliers Association": "E' un disastro. Per noi era la migliore pubblicità gratuita che avessimo avuto da anni. Né gli abitanti della zona né i turisti avevano paura di lui".


    TRA TANTA GENTE CHE ANCORA NON RIESCE A SPIEGARSI PERCHE' I CACCIATORI NON SI SIANO LIMITATI A ADDORMENTARE L'ORSO BRUNO (TE CREDO....DOVEVANO MANDARLO IMPAGLIATO AL MUSEO PER LA FELICITA' DI BAMBINI E SOPRATUTTO DELLE FINANZE DEL LÄNDER...) C'E' CHI FRIGNA PER NON ESSER RIUSCITO A VENDERE UNA DOZZINA DI MAGLIETTE IN PIU'!!
    MA DOVE CAZZO SIAMO ARRIVATI????
    Alla frutta (transgenica)

  8. #8
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Che sacco di merda che sto qua..gli le do io magliette invendute

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 21:06
  2. Fiducia, moneta e credito: trinità dell'uomo moderno
    Di Hagakure nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-11, 15:11
  3. Il Crepuscolo dell’Uomo Moderno
    Di Voltaire nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 22:00
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 23:41
  5. Cofferati: un altro "berluscones" (oltreché incommensurabile opportunista)...
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito