Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    MazingaZ
    Ospite

Predefinito sono pure fastidiosi e maleducati...

Mi è capitato spesso di viaggiare in treno per lunghi tragitti e durante alcuni di questi o per un motivo o per altri di iniziare ad accennare di questioni politiche con il mio vicino di poltroncina. Quando questo è capitato ho avuto la sfortuna di ritrovarmi interlocutori di sinistra. Una sofferenza inaudita. Non so se è capitato di notarlo anche a voi. Sin da prima che mi interessassi di politica avevo notato che la stragrande maggioranza degli elettori di sinistra sembrano quasi indemoniati quando discutono di tematiche politiche. Così, se a scuola i professori o i compagni di classe potevo eclissarli in qualsiasi maniera per non abbassarmi al loro livello esasperato, sul treno, quando spesso mi è capitato di trovarmene uno di loro davanti con il tono di voce che si è alzato sempre inesorabilmente fino a farsi sentire dalla parte opposrta del treno, è stato difficile dopo sudorazioni, nervosismo, imbarazzo (per lui) riuscire a fargli capire che non avevo assolutamente voglia di mettermi a discutere con loro. A me piace discutere con le persone, di qualsiasi argomento, soprattutto se queste la pensano in maniera diversa da me. Ma non mi piace nel modo più assoluto discutere con chi quando discute pensa di avere la ragione più totale e nel momento in cui inizia a colluquiare il suo unico scopo sembra essere quello di convertire ed indottrinare il prorpio interlocutore. Pena, litigio assicurato o bene che vada non ti rivolge più la parola per il resto della sua vita.
    In queste situazioni io le ho provate davvero di tutte, nel modo più educato e pacato possibile, dato che per me l'educazione è la prima cosa a differenza di costoro che nonostante io le abbia provate di tutte per farli smettere hanno continuato per tutto il viaggio a esasperarmi con Berlusconi, i fascisti, la destra, razzisti, Berlusconi, destra, fascisti, Berlusconi, Berlusconi, Forza Italia, Mussolini, fascisti... ecc ecc ecc... Ho provato ad annuire in continuazione tentando di fargli capire che tutto quello che diceva lo condividevo così da provare a fargli passare l'emozione di credere di parlare ad un "fascista".. ma niente, risultato? Hanno continuato ad alzare la voce ancora di più per farsi sentire dal resto dei viaggiatori o per adescare altre vittime o per divulgare il più possibile il suo verbo... così ho provato ad alzarmi ed andare in bagno, ma niente... nonostante ci abbia impiagato molto più del dovuto al mio ritorno nel mio posto prenotato quasi come se dall'inizio della mia assenza avesse premuto "pause" per poi ricominciare con la cantilena guardandomi fisso... allora ho provato a leggere un libro mentre mi parlava, scrivere sms, guardare fuori dal finestrino... inzomma.. ho provato a fargli capire che di quello che diceva non me ne fregava una minchia. Ma niente.
    Che fare? Ultima possibilità. Di fronte alle immense cretinate che dicevano gli ho dovuto dire che io "non la penso in questo modo perchè, bla bla bla... e sono di destra ed ho votato il Governo berlusconi ecc ecc ecc..." quasi un mio sfogo. L'avessi mai fatto... Ho visto l'odio nei suoi occhi e così... con toni ancora più esasperati a tratti paradossalmente paternici le persone in questione hanno tentao per tutto il viagio di rimettermi in carreggiata, di esorcizzarmi, di espellere il demonio fascista, razzista, nazista, berlusconiano che è in me... che storie.
    Mi chiedo, ma queste persone sono normali? Sono capitate anche a voi o sono solo io lo sfigato che le attrae?

Comunque la prossima volta ho deciso che provvederò con soluzioni mno educate e pacate. Non è possibile che questa gente debba rompere i coglioni ad un povero cristo che vorrebbe fasri 450 km di viaggio il più tranquilli possibili.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai voglia quante ce ne sono...

io il problema l'ho risolto acquistando libero o il giornale (non sono un lettore di questi quotidiani, li acquisto solo quando viaggio in treno)...

basta infilarci dentro il corriere dello sport, la settimana enigmistica o quel che preferisci e vedrai che non solo eviteranno di rivolgerti la parola, ma eviteranno anche di incrociare il tuo sguardo

prooova

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovevi chiamare il telefono azzurro...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca
    hai voglia quante ce ne sono...

io il problema l'ho risolto acquistando libero o il giornale (non sono un lettore di questi quotidiani, li acquisto solo quando viaggio in treno)...

basta infilarci dentro il corriere dello sport, la settimana enigmistica o quel che preferisci e vedrai che non solo eviteranno di rivolgerti la parola, ma eviteranno anche di incrociare il tuo sguardo

prooova

seeeeeee.... Niente da fare!!!

Proprio l'ultima volta trovatomi tra le mani La Gazzetta dello Sport lasciata al mio posto dal passeggero che prima di me lo occupava ho iniziato a leggerla così il "compagno" di turno ha fatto un commento sul tutolo sulla nazionale riportato in prima pagina. Entusiasta di fare due discorsi leggeri sul pallone gli ho risposto. E da cosa è nata cosa.
    Calcio = Berlusconi. Giocatori = Di Canio. Tangenti = politica...

e bla bla bla bla bla....

Foruna che squillatomi il cellulare mi sono dovuto alzare per non disturbare (IO!!!) le altre persone. Al mio ritorno in gabina il tizio della sinistra aveva coinvolto un altro come lui nella sua polemica anti-fascisti. Non ho mai amato la mia ragazza come in quel momento. E poi è stato divertente ascoltarli parandomi gli occhi con il giornale per non fare la cazzata di incrociare lo sguardo con uno di loro... mi hanno fatto passare una mezzoretta, prima che uno di loro scendesse, di totale divertimento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

verissimo,sono di una insopportabile molestia e non si accontentano di voler condurre ad alta voce i loro convincimenti,vogliono anche indagare la tua fede politica e se ce l'hai e se avessi mai l'imprudenza di manifestare in libertà il tuo pensiero magari opposto al loro te li fai nemici inflessibili e rischi offese morali alla tua propria persona.
    Ora dopo che hanno vinto il Referendum non c'è più argine alla loro bulimia di potere.
    Ormai ci sono tutti i presupposti perchè il loro regime duri fino a quando s'instaurerà il regime islamico che li estrometterà dal potere o li asservirà.
    Un nuovo medioevo è iniziato.

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Mi è capitato spesso di viaggiare in treno per lunghi tragitti e durante alcuni di questi o per un motivo o per altri di iniziare ad accennare di questioni politiche con il mio vicino di poltroncina. Quando questo è capitato ho avuto la sfortuna di ritrovarmi interlocutori di sinistra. Una sofferenza inaudita. Non so se è capitato di notarlo anche a voi. Sin da prima che mi interessassi di politica avevo notato che la stragrande maggioranza degli elettori di sinistra sembrano quasi indemoniati quando discutono di tematiche politiche. Così, se a scuola i professori o i compagni di classe potevo eclissarli in qualsiasi maniera per non abbassarmi al loro livello esasperato, sul treno, quando spesso mi è capitato di trovarmene uno di loro davanti con il tono di voce che si è alzato sempre inesorabilmente fino a farsi sentire dalla parte opposrta del treno, è stato difficile dopo sudorazioni, nervosismo, imbarazzo (per lui) riuscire a fargli capire che non avevo assolutamente voglia di mettermi a discutere con loro. A me piace discutere con le persone, di qualsiasi argomento, soprattutto se queste la pensano in maniera diversa da me. Ma non mi piace nel modo più assoluto discutere con chi quando discute pensa di avere la ragione più totale e nel momento in cui inizia a colluquiare il suo unico scopo sembra essere quello di convertire ed indottrinare il prorpio interlocutore. Pena, litigio assicurato o bene che vada non ti rivolge più la parola per il resto della sua vita.
    In queste situazioni io le ho provate davvero di tutte, nel modo più educato e pacato possibile, dato che per me l'educazione è la prima cosa a differenza di costoro che nonostante io le abbia provate di tutte per farli smettere hanno continuato per tutto il viaggio a esasperarmi con Berlusconi, i fascisti, la destra, razzisti, Berlusconi, destra, fascisti, Berlusconi, Berlusconi, Forza Italia, Mussolini, fascisti... ecc ecc ecc... Ho provato ad annuire in continuazione tentando di fargli capire che tutto quello che diceva lo condividevo così da provare a fargli passare l'emozione di credere di parlare ad un "fascista".. ma niente, risultato? Hanno continuato ad alzare la voce ancora di più per farsi sentire dal resto dei viaggiatori o per adescare altre vittime o per divulgare il più possibile il suo verbo... così ho provato ad alzarmi ed andare in bagno, ma niente... nonostante ci abbia impiagato molto più del dovuto al mio ritorno nel mio posto prenotato quasi come se dall'inizio della mia assenza avesse premuto "pause" per poi ricominciare con la cantilena guardandomi fisso... allora ho provato a leggere un libro mentre mi parlava, scrivere sms, guardare fuori dal finestrino... inzomma.. ho provato a fargli capire che di quello che diceva non me ne fregava una minchia. Ma niente.
    Che fare? Ultima possibilità. Di fronte alle immense cretinate che dicevano gli ho dovuto dire che io "non la penso in questo modo perchè, bla bla bla... e sono di destra ed ho votato il Governo berlusconi ecc ecc ecc..." quasi un mio sfogo. L'avessi mai fatto... Ho visto l'odio nei suoi occhi e così... con toni ancora più esasperati a tratti paradossalmente paternici le persone in questione hanno tentao per tutto il viagio di rimettermi in carreggiata, di esorcizzarmi, di espellere il demonio fascista, razzista, nazista, berlusconiano che è in me... che storie.
    Mi chiedo, ma queste persone sono normali? Sono capitate anche a voi o sono solo io lo sfigato che le attrae?

Comunque la prossima volta ho deciso che provvederò con soluzioni mno educate e pacate. Non è possibile che questa gente debba rompere i coglioni ad un povero cristo che vorrebbe fasri 450 km di viaggio il più tranquilli possibili.
    Sono tutti uguali allora!
    I nuovi testimoni di "Geova".
    Anche da me quello che scrivi è stato riscontrato molte volte, alzano la voce quando si sentono messi con le spalle al muro e non hanno più argomenti, altri solo per indottrinamento post-incubatrice.
    Piano piano vedrai che si addomesticano, se pensi a solo dieci anni fa che il cdx era un optional ed oggi c'è dentro il partito più grande d'Italia.
    ........<>-Max-<>.......

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che sono normali, la normalità della massa di utili idioti cerebrolesi utili al partito (propaganda sovietica insegna, altro che fascisti) alcuni dove abito io ad esempio ieri andavano convintissimi a votare NO senza sapere un'emerita mazza del referendum, ma l'importante era votare contro il cdx.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo, mai dare corda ai logorroici.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Sono tutti uguali allora!
    I nuovi testimoni di "Geova".
    Anche da me quello che scrivi è stato riscontrato molte volte, alzano la voce quando si sentono messi con le spalle al muro e non hanno più argomenti, altri solo per indottrinamento post-incubatrice.
    Piano piano vedrai che si addomesticano, se pensi a solo dieci anni fa che il cdx era un optional ed oggi c'è dentro il partito più grande d'Italia.

Si, forse hai ragione. Piano piano ci siamo ingranditi. Però ricordo che da piccolo durante le vacanze estive questi cialtroni maleducati alle 8:00 del mattino mi svegliavano perchè si piazzavano sul piazzale sotto casa mia e con gli altoparlanti diramavano le loro canzoni rosse "o bella ciao portami via...." ed i loro slogan a squarcia gola. E si piazavano li per tutta la mattina. Credo di essere diventato di destra anche grazie a loro, alla tenera età di 8 - 10 anni... Non sopportavo tanta maleducazione.
    Adesso hanno smesso, anche se i fatti di Genova di Milano (solo per citare alcuni dei più ecletanti) ecc ecc.. ci dimostrano che il loro modo volgare ed incivile di fare politica è sempre lo stesso.

demonius.splinder.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto che il forum della casa delle libertà è privo di ogni significato,come la vostra coalizione1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima