Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Ha pure lo stesso nome, su...:-01#44
No invece, proprio per questo ti dico che non è lui. Il Fra aveva pubblicato il suo nome e cognome in segno di sfida con non so chi, e non si chiamava Giovanni. Mentre quello di cui parlate voi mi ha scritto un pvt di fuoco proprio oggi, al termine di un contenzioso tra me e lui sul forum verde, firmandosi con nome e cognome. Anche il cognome è diverso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
No invece, proprio per questo ti dico che non è lui. Il Fra aveva pubblicato il suo nome e cognome in segno di sfida con non so chi, e non si chiamava Giovanni. Mentre quello di cui parlate voi mi ha scritto un pvt di fuoco proprio oggi, al termine di un contenzioso tra me e lui sul forum verde, firmandosi con nome e cognome. Anche il cognome è diverso.
Mmmmmm, eppure l'ho sentito definirsi un M. Che gran pippe mentali che mi faccio :D
Oltretutto anche l'UT è identico a quello che aveva il Frà...:confused:
-
Hahaha non so,il dubbio a me resta:troppi indizi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Mmmmmm, eppure l'ho sentito definirsi un M. Che gran pippe mentali che mi faccio :D
Oltretutto anche l'UT è identico a quello che aveva il Frà...:confused:
Un M.? :confused: L'UT del Fra non me lo ricordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Un M.? :confused: L'UT del Fra non me lo ricordo.
E' quello, me lo ricordo perchè mi aveva incuriosito....:-01#44
-
volete farlo bannareeeeeeeeeeee:-01#53 :-01#53
-
lo stile è differente, più probabile sarebb e lo stesso stile senza il frate nell'avatar...
-
secondo me no.
parla di un fratello che dice mona....
a varallo sesia.... bah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
volete farlo bannareeeeeeeeeeee:-01#53 :-01#53
Perchè bannare?
-
Ma no, fra ha il suo forum.