User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    §mi sucsi...ma quanto dovevamo essere oggi (2006) in base alle sue "profezie"?
    10/1 o 9/1
    Le potrei rispondere nahc eutilziando i suoi vecchi post oppure rispndendole sopra am per fare cosa?

    Le ha cannate tutte dal 2003 ad oggi... contento lei
    Amati, ma in che lingua scrivi? Sei nervoso?

    A proposito, la crescita del PIL nel secondo trimestre, come butta? Vola sempre più in alto?

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellarossa1959
    Amati, ma in che lingua scrivi? Sei nervoso?

    A proposito, la crescita del PIL nel secondo trimestre, come butta? Vola sempre più in alto?
    In materia di PIL, lo stesso sito della CIA riporta un dato interessante : per la prima volta quello dell'Unione Europea , 13,31 trilioni di U$D al cambio medio 2005, eccede quello degli U$A (12,49 trilioni U$D).

    Circa la perdita del ben della sintassi da parte dell'amico Amati, non c'è da stupirsi ; oramai, l'effetto palloncino forato che si sgonfia comincia ad essere visibile persino a lui, e la cosa un poco lo sconvolge.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nobile_Europeo
    Penso le stesse cose , in materia, da molto tempo....Ho sbagliato, pero' le mie PREVISIONI per l'ESPLOSIONE della bolla immobiliare ( sia italiana che mondiale)..Ero convinto che il grande botto sarebbe stato per il 2005...E, atutt'oggi, ancora la speculazione nel settore, tiene..
    Qualcuno potrebbe darmi indicazioni, se ne capisce piu' di me?


    NE
    Io certamente non sono quel qualcuno, chè anch'io avrei scommesso che la bolla sarebbe scoppiata prima di oggi.

    Comunque, mi sono riletto la storia del crollo del 1929 (che ha evidenti analogie con il collasso prossimo venturo). Lì ci fu una crescita impetuosa dei prezzi, azionari ed immobiliari, sino all'estate del 1927 ; e poi un paio di anni di stagnazione, durante i quali gli esperti dell'epoca annunciavano il prossimo boom ed inveivano contro le cassandre.

    Poi venne il martedì nero. Non vogliamo gustarci un paio d'anni di lento declino anche noi, prima del botto grosso ?

  4. #44
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellarossa1959
    Amati, ma in che lingua scrivi? Sei nervoso?

    A proposito, la crescita del PIL nel secondo trimestre, come butta? Vola sempre più in alto?

    Nervoso io?

    Sno calmissimo anzi mi diverto vedere come mese dopo mese, anno dopo anno spostate sempre piu' avanti sta crisi modnale... prendete solo zappate sulla testa.. contenti voi...

    Per il PIL vedo che hai la memotia corta (oltre al fatto che e' una crescita attorno al 2.5%... mama mia che crollo.....) anzi mi pare di averti indicato per filo e per segno i prossimi passi a venire e ti ho chiesto se pure su quelli volevi fare una scomessina.. non ti sei piu' fatto vivo


  5. #45
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio
    In materia di PIL, lo stesso sito della CIA riporta un dato interessante : per la prima volta quello dell'Unione Europea , 13,31 trilioni di U$D al cambio medio 2005, eccede quello degli U$A (12,49 trilioni U$D).

    Circa la perdita del ben della sintassi da parte dell'amico Amati, non c'è da stupirsi ; oramai, l'effetto palloncino forato che si sgonfia comincia ad essere visibile persino a lui, e la cosa un poco lo sconvolge.


    Forse perche' la UE ha 25 stati e non piu' 15, sa 10 stati in piu' sommano... Decima a volte propio cade dalle nuvole...
    Non c'e' male cmq, 25 stati per fare poco di piu' di uno solo...

    "Circa la perdita del ben della sintassi da parte dell'amico Amati, non c'è da stupirsi ; oramai, l'effetto palloncino forato che si sgonfia comincia ad essere visibile persino a lui, e la cosa un poco lo sconvolge"


    Battute battute... ma non mi ha rispoto.. allora secondo lei non dovevamo essere 10/1 o 9/1 ... com'e' che ha cannato tutte le previsioni e continua a "cannarle" ?



    "euros per US dollar - 0.8041 (2005), 0.8054 (2004), 0.886 (2003), 1.0626 (2002), 1.1175 (2001) "

    Le rispondo anche a questo.... lo sa vero che l' Euro e' alla fin fine un paniere e che quindi puo' essere ricostruito a ritroso... lo sa vero che il valore massimo Euro USD e' stato di 1.52 el 1992?
    Lo sa sicuramente visto che lo avro fatto presente nelle nostre discussioni almeno una decina di volte....

    Le faccio presente che dal 1985 al presente quindi ricostruendo il basket Euro un cambio sopra i 1.35 e sotto i 1.15 sono state eccezioni... non regole.. e che un cambio sotto la parita' ovvero come nel 2001 e' stata un caso UNICO nel lapso di tempo indicato... Le faccio nuovamente presente che il valore medio e' compreso fra i 1.25/1.30 (la fascia di maggiore oscillazione del cambio fra il 1985 - Presente), ergo unicamente abbiamo un riassettamento dei cambi sui valori medi storici.. le richiedo...

    Non dovevamo essere a 10/1 gia da due anni secondo le Sue previsioni?

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nobile_Europeo
    Non sai come mi rendi felice.....


    NE
    Non mi sembra ci sia da essere eccessivamente felici, poichè - per mantenere l'analogia con la depressione del 1929 - entro dieci anni dal crollo finanziario i giudei scatenarono una Guerra Mondiale (ed i soldi per fare le armi, guarda un po', improvvisamente c'erano) ...

    Tutto lascia supporre che, anche in questo, l'analogia rimarrà e la Guerra Mondiale non la eviteremo ... solo, con armi più moritfere (e perdite assai più consistenti) della II. Vero che la cosa nonva drammatizzata - tutti dobbiamo morire, prima o poi - ma non è che il "prima" mi renda così felice, tutto sommato ...

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75


    Forse perche' la UE ha 25 stati e non piu' 15, sa 10 stati in piu' sommano... Decima a volte propio cade dalle nuvole...
    Non c'e' male cmq, 25 stati per fare poco di piu' di uno solo...

    "Circa la perdita del ben della sintassi da parte dell'amico Amati, non c'è da stupirsi ; oramai, l'effetto palloncino forato che si sgonfia comincia ad essere visibile persino a lui, e la cosa un poco lo sconvolge"


    Battute battute... ma non mi ha rispoto.. allora secondo lei non dovevamo essere 10/1 o 9/1 ... com'e' che ha cannato tutte le previsioni e continua a "cannarle" ?



    "euros per US dollar - 0.8041 (2005), 0.8054 (2004), 0.886 (2003), 1.0626 (2002), 1.1175 (2001) "

    Le rispondo anche a questo.... lo sa vero che l' Euro e' alla fin fine un paniere e che quindi puo' essere ricostruito a ritroso... lo sa vero che il valore massimo Euro USD e' stato di 1.52 el 1992?
    Lo sa sicuramente visto che lo avro fatto presente nelle nostre discussioni almeno una decina di volte....

    Le faccio presente che dal 1985 al presente quindi ricostruendo il basket Euro un cambio sopra i 1.35 e sotto i 1.15 sono state eccezioni... non regole.. e che un cambio sotto la parita' ovvero come nel 2001 e' stata un caso UNICO nel lapso di tempo indicato... Le faccio nuovamente presente che il valore medio e' compreso fra i 1.25/1.30 (la fascia di maggiore oscillazione del cambio fra il 1985 - Presente), ergo unicamente abbiamo un riassettamento dei cambi sui valori medi storici.. le richiedo...

    Non dovevamo essere a 10/1 gia da due anni secondo le Sue previsioni?
    Decima.. allora?
    Non si risponde... non e' da lei

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Decima è occupato in cose più serie e importanti ...
    come, a.e. aiutarci nella causa contro i Guzzanti ...
    Non lo disturbi, prego.

    O B H, der Oberbefehlshaber

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O B H
    Decima è occupato in cose più serie e importanti ...
    come, a.e. aiutarci nella causa contro i Guzzanti ...
    Non lo disturbi, prego.

    O B H, der Oberbefehlshaber

    Che fa me ne puo' fregare di meno.. ma visto che mi nomina nelle sue repliche.... abbia la decenza di rispondere o di non nominarmi.. un poco di decenza ci vuole sempre.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Il mercato immobiliare italiano è prossimo al crollo?
    Di MaIn nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 28-11-13, 23:21
  2. Il mondo occidentale è prossimo al suo crollo?
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-08-11, 08:04
  3. Ecco spiegata in parole comprensive la Grande Truffa americana.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 16:51
  4. Il crollo dell'egemonia americana
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 15:03
  5. il crollo prossimo venturo....
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 02:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito