Il messaggio era questo:
Scusate, sono anch'io nuovo del forum. Vorrei farvi una domanda molto terra terra, non vi indignate, per favore. Visto che siete esperti di diritto canonico, vorrei sapere perchè i cattolici non apprezzano la piena libertà di espressione del corpo umano, creato da Dio con tutti gli attributi del caso, ma senza, direi, alcun libretto delle istruzioni. Corregetemi se sbaglio, ma non mi consta che Gesù abbia mai detto alcuna parola sull'uso degli organi genitali da parte nostra, o sulla stimolazione di altre zone erogene, financo non destinate alla riproduzione (penso in particolare allo sfintere anale).
Se non erro, è stato Paolo a imboccare la strada sessuofobica, ma forse è stato per via delle mazzate che otteneva ovunque sbarcasse. Comunque troppo comodo, mi permetto di dire, diventare sessuofobici dopo che per tutta la vita si è fatto il comodo proprio. Preciso che non parlo portando acqua al mio mulino, perchè è pur vero che ho vissuto un periodo di dissolutezze, a base di triangolazioni corroborate dall'uso di sostanze moderatamente psicotrope, ma ora sono del tutto casto e sobrio.
Un caro saluto.

Ti ringrazio moltissimo, davvero e senza infingimenti, per aver tentato una risposta nel merito. Purtroppo, ma questa è solo la mia opinione del tutto fallibile, non hai colto nel segno. Invero, hai allungato troppo il passo. Perchè mi parli, infatti, di condotte violente e aggressive, che abborro, allorchè io alludevo a condotte del tutto pacifiche, assunte d'intesa con l'ALTRO, maschio o femmina che sia (o anche da solo, in mancanza di vitali presenze altrui).