Base Militante Piazza Fontesecco è entrata nella Fiamma Tricolore. La decisione è stata presa dopo il colloquio avuto sabato scorso al concerto viterbese tra Boccia i vertici romani della FT e il nostro boss. Questo solo a titolo informativo perché non vogliamo alimentare tensioni o polemiche riguardo i partiti d’area né incrinare rapporti camerateschi instaurati in questi anni con altre realtà.




Rispondi Citando
