Pagina 41 di 65 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 645
  1. #401
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione
    Ma sì, già che ci siamo mandiamo un bel.....


    Onore a Lui.

  2. #402
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    meglio la marcia su Roma che la marcia di quattro rikkioni

    Tremenda!!!!

  3. #403
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione
    Suppongo tu non ti sia mai fatto fare pompini dalla tua ragazza.....
    La bocca femminile e` graziosa in modo unica.......

  4. #404
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Vediamo:
    razzisti -> No...
    omofobi -> No...
    guerrafondai->No...
    liberticidi & antidemocratici->La costituzione è stata scritta anche dai comunisti...e siamo una forza democratica

    residuati di un pensiero che ha causato la distruzione dell'italia....NOI l'italia abbiamo aiutata a ricostruirla...voi non mi pare...

    ERGO: Zitto e non dire stronzate
    Vediamo:
    fobia e razzismo verso chi non si adeguava al pensiero unico cattocomunista-> Si(e sono stato personalmente aggredito...)

    antimafia-> No, perchè la mafia continua alla grande

    anticorruzione -> No, parmalat docet

    Antidemocratici-> le ammucchiate non sono democrazia

    Guerrafondai-> lasciamo perdere

    E' indubbio che il franchismo lasciò una spagna potenzialmente più democratica di 30 anni di democrazia costituzionale con i comunisti...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #405
    Svegliamoci
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Località
    Dalla stupenda Toscana
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    Onore a Lui.
    W piazzale Loreto. Anche in memoria delle stragi fasciste.

    Bastardiiiiiii.

  6. #406
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VERGOGNA. La Destra, dopo il monopolio televisivo,vuole il monopolio dell'Omosessualità e della prostituzione!!!




    IL CASO
    Cristiano Malgioglio, il grande
    mediatore delle veline di casa Rai
    di FRANCESCO MERLO

    Nei trafficatissimi luoghi statali, che la senatrice Merlin aveva chiuso e che la Rai ha riaperto, non si è ancora capito chi è colpevole e di che cosa. E tuttavia, sempre e comunque, risulta indiscutibile la mediazione di Cristiano Malgioglio, alle cui "competenze" si fa riferimento in ogni intercettazione, in ogni verbale, in ogni intervista, in ogni confessione. Dietro ad ogni "porcella" c'è Malgioglio. E alla Rai non c'è bellezza che Malgioglio non abbia "trattato".

    E non c'è carezza sulle gote di Sottile che Malgioglio non abbia indirizzato. Perciò Malgioglio è il re dei broker italiani, "agenti di cambio" tra un punto povero e un punto ricco, tra un deficiente di sesso e un'abbondante di sesso, tra una botte piena e un bicchiere vuoto. E difatti broker, in inglese, è quel manicotto, quel tubicino, quell'arnese che, infilato nella botte, permette di spillare il vino. Paradigma inarrivabile di tutti i mediatori, da Moggi a Totò Riina, dal caporale che tastava in piazza i muscoli dei braccianti al sensale nuziale, dal ruffiano dei salotti a quello delle redazioni, dal governatore di banche all'immobiliarista del quartierino, Cristiano Malgioglio è dunque diventato, grazie alle intercettazioni telefoniche, il nuovo mito italiano. Questo cantautore non privo di talento, questo show man della Rai, che trasfigura la famosa pettinatura punk nello stile "a spazzola arancione" del parrucchiere della sua Ramacca, è il supermezzano che rappresenta tutti i mezzani nazionali. Insomma davvero Malgioglio è il nuovo eroe d'Italia.

    Più che un paese di "porcelle" qui viene fuori un paese di mezzani, figure chiave dell'arretratezza, non solo sessuale, che Boccaccio nel Decamerone battezzò "ricottari" perché - spiegò - vivono di "ricotta", che è la schiuma dell'amplesso. Anche i vari presidenti della Rai, quelli nominati dalla destra e quelli nominati dalla sinistra, che via via si sono assicurati, in viale Mazzini, l'esclusiva sessual sentimentale della bella artista in cerca di opportunità, non rimandano tanto alle vicende di Eloisa e Abelardo, di Tristano e Isotta, di Angelica e Orlando, quanto a questi topoi, alle figure scollacciate della narrativa erotica dove sempre il maschio è un prosseneta e la femmina è una donnina.

    Insomma Malgioglio, per dirla con Orazio, è la virtù che sta nel mezzo. E' il Moggi dell'avanspettacolo sessuale che ogni giorno va in onda in Rai: permette di "acquistare" sesso, così come Moggi acquistava giocatori, arbitri e giornalisti. E come gli immobiliaristi, Malgioglio avvicina e media tra punti lontani: quelli mettono insieme il bisogno di liquidità con l'avidità di beni immobili e lui mette insieme gli orizzonti pubici del maschio brutto e frustrato e della femmina bella e spregiudicata.

    Anche i famosi gabelloti mafiosi erano mediatori che avvicinavano la proprietà terriera incolta del latifondo alla fame di terra dei braccianti. E ancora oggi, in quella particolare arretratezza dinamica che è il mezzogiorno d'Italia, cos'altro sono i mafiosi se non mediatori? E furono mediatori i protagonisti di Tangentopoli, da Silvano Larini, che portava le buste a Craxi come Malgioglio portava le ragazze a Sottile, a Primo Greganti e al suo conto "gabbietta" che in una canzone di Malgioglio prenderebbe certamente un altro doppio senso.

    Lasciamo ad altri la biografia di Malgioglio, che ha scritto canzoni belle come "L'importante è finire" o quell'altra sulla solitudine che Visconti volle come colonna sonora del suo ultimo film. In Rai, tra i registi, tra i dirigenti e tra i compagni di lavoro c'è sicuramente chi lo disprezza, ma c'è anche chi gli vuole bene e lo definisce "innocente come una bambina". Molti raccontano aneddoti bizzarri e piccanti, un regista ricorda per esempio che si esibiva "nella rottura dell'uovo tra le natiche". E dicono che ogni tanto va a Cuba, gira documentari per Raiuno, poi torna con corpi da ballo: cubani e cubane. Ed è anche questa, forse, un'altra trasfigurazione, quella dell'antico vizio di una generazione di ragazzi di destra che consideravano gli odiati paesi del socialismo reale come opportunità per il turismo sessuale.
    Di certo c'è che, in questo universo di pornicizia, Malgioglio porta sul palco televisivo i ruffiani italiani, li caricaturizza e li esalta allo stesso tempo, e alla fine tutti parlano di lui come di un eterno e simpatico sbruffone, sin da quando, portato in Rai da Agostino Saccà, millantava una grande amicizia con Nicola Mancino e si sa che la millanteria è la forza, la grande risorsa dei mediatori, il loro abito mentale. Sempre i mediatori sono "name-droppers", fanno cadere i nomi: "Se ti serve qualcosa, ricordati che sono suo amico". Il loro capitale infatti è tutto nelle entrature vere o presunte, la loro professione è vendere e magnificare merce, quella che non hanno come quella che hanno.
    "Malgioglio - ha raccontato La Russa - era l'unico che veniva alle nostre feste quando noi missini eravamo messi all'Indice e davvero tutti ci evitavano". Perciò l'arrivo al potere del centrodestra ha trasformato un mediatore millantatore in un mediatore vero, lo ha messo davanti alle sue responsabilità, lo ha sfidato a mantenere le promesse, e ha fatto di questo bravo autore di canzoni un mostro dell'avanspettacolo, lo ha condannato ad essere l'omosessuale immaginato da loro: l'omosessualità come oltranza della volgarità in prima serata Rai, e come strumento per arrivare agli attributi femminili, edera che si attacca alla donne, parodia degli ammiccamenti allusivi, cavallo di troia.

    Questo istruttivo scandalo, probabilmente destinato a sgonfiarsi dal punto vista penale, conferma che purtroppo in Italia la destra ha un rapporto losco con il sesso, rude, crudo, diretto, strumentale e ossessivo. Ci rifletta Gianfranco Fini: dopo Fiuggi, che ha definitivamente consegnato alla democrazia la destra italiana, ci vorrebbe adesso un'altra svolta, una nuova Fiuggi che consegni la destra all'eleganza, un congresso che butti il cuore oltre il becerume, che chiuda questa sorta di universo parabukowskiano, che è un trafficare pubico, una pornolalia goliardica, un pierinismo alla Alvaro Vitali, una condanna dei Malgioglio a caricaturizzare gli omosessuali, a degradarli e a degradare se stessi al ruolo di Madame Rimbalzello, la vecchia tenutaria, tutta parrucche e occhiali tempestati di brillanti, di una casa chiusa di Ramacca, a quei tempi ancora famosa solo per il carciofo doc.

    (29 giugno 2006)

    Dopo che la destra si è data all'omosessualità spinta potrà contrastare 60 anni di dittatura culturale COMUNISTA?

  7. #407
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Progressista62
    W piazzale Loreto. Anche in memoria delle stragi fasciste.

    Bastardiiiiiii.

    Si`---

    Viva Piazzale Loreto (la prima).

  8. #408
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Conosci il film 'splendori e miserie di madame Royale' con Tognazzi?

    sì, di Vittorio Caprioli, del 1970.
    trattava un episodio non di un trend.
    sarebbe molto più opportuno allora manifestare per dei problemi veri - come la violenza contro le donne sposate, ma senza femministe rompiballe - che non una carnevalata del cazzo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #409
    Svegliamoci
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Località
    Dalla stupenda Toscana
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    La bocca femminile e` graziosa in modo unica.......
    Ma cosa parli di sesso? che ne sai tu se vai avanti solo a pugnette e a fasci...... Ma fammi il piacere riprenditi

  10. #410
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoninus
    Fra il periodo 1922 al 1938, L'Italia ha goduto un prestigio internazionale mai raggiunto. Altroche` distruzione.

    La democrazia e` una cosa molto molto sopravalutata.
    No comment

    P.s=Il prestigio internazionale era così alto che a causa delle scelte economiche "del cazzo" mussolini cambiò 10 volte sistema economico per saldare i debiti....l'industria andava bene...certo...i lavoratori venivano sfruttati....

 

 
Pagina 41 di 65 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forza Nuova blocca il “gay - pride” a Catania: FOTO
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 01:37
  2. Il Gay Pride bloccherà Forza Nuova
    Di Ashmael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-06-06, 20:27
  3. Forza Nuova blocca il “gay - pride” a Catania
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 20:16
  4. Forza Nuova Contro Il Gay Pride
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 09:05
  5. Forza Nuova Contro Il Gay Pride
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 13:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito