Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61
  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Brogli ci sono stai probabilmente da parte del cdx, ma qualcosa non è andato per il verso e si sono persi 25000 voti alla camera. Sapremo la verità?Mai, ma ho la certezza che il governo prodi inizierà a marciare e a navigare in acque tranquille per un po' di tempo perchè se scoppia lo scandalo altro che ritorno alle urne per Berlusconi..ritorno a Rebibbia....
    Riponi le tue certezze, se non vuoi avere un risveglio traumatico.

    Hai visto cosa abbiamo inscenato ieri nel parlamento ? ecco, quello e' solo l'inizio di cio' che vi aspetta

    Ridurremo queste istituzioni, le VOSTRE istituzioni, ad una BUFFONATA

  2. #12
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Riponi le tue certezze, se non vuoi avere un risveglio traumatico.

    Hai visto cosa abbiamo inscenato ieri nel parlamento ? ecco, quello e' solo l'inizio di cio' che vi aspetta

    Ridurremo queste istituzioni, le VOSTRE istituzioni, ad una BUFFONATA
    intanto non mi aspetta nulla perchè non sono un fan di questo governo. Poi le mie non sono certezze, ma se tu avessi qualche amico a Roma nel mondo politico (senza andare a conoscenze illustri, basta anche un galoppino di partito) sentiresti molte voci che girano su brogli della destra..e vedrai che passata la calura estiva il governo navigherà in acque tranquille...

  3. #13
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Riponi le tue certezze, se non vuoi avere un risveglio traumatico.

    Hai visto cosa abbiamo inscenato ieri nel parlamento ? ecco, quello e' solo l'inizio di cio' che vi aspetta

    Ridurremo queste istituzioni, le VOSTRE istituzioni, ad una BUFFONATA
    è giusto battersi per la legalità...ma senti cosa dice un esponente della CdL

    La Cdl considera un suo diritto, garantito «dalla Costituzione e dal regolamento», discutere le pregiudiziali prima che il governo chieda formalmente la fiducia. Ma secondo Finocchiaro, si tratta tutt’al più di «un’interpretazione» del regolamento. E lo stesso capogruppo centrista Francesco D’Onofrio spiega che in realtà «è un aspetto contestato», dal momento che nella scorsa legislatura il centrodestra lo impedì più volte, e a protestare era il centrosinistra. Questa volta accade l’opposto.

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7006girata.asp

  4. #14
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    intanto non mi aspetta nulla perchè non sono un fan di questo governo. Poi le mie non sono certezze, ma se tu avessi qualche amico a Roma nel mondo politico (senza andare a conoscenze illustri, basta anche un galoppino di partito) sentiresti molte voci che girano su brogli della destra..e vedrai che passata la calura estiva il governo navigherà in acque tranquille...
    Non credo proprio.

    Innanzitutto sara' difficile provare questi brogli.

    In secondo luogo non conviene neppure a voi farli venire alla luce del sole. Si creerebbe un ulteriore allontanamento dei Cittadini dalla politica, magari in pieno clima di emergenza economica, con possibili conseguenze di corto-circuito istituzionale.... e in quel caso puo' succedere di tutto

  5. #15
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Occam
    è giusto battersi per la legalità...ma senti cosa dice un esponente della CdL

    La Cdl considera un suo diritto, garantito «dalla Costituzione e dal regolamento», discutere le pregiudiziali prima che il governo chieda formalmente la fiducia. Ma secondo Finocchiaro, si tratta tutt’al più di «un’interpretazione» del regolamento. E lo stesso capogruppo centrista Francesco D’Onofrio spiega che in realtà «è un aspetto contestato», dal momento che nella scorsa legislatura il centrodestra lo impedì più volte, e a protestare era il centrosinistra. Questa volta accade l’opposto.

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...7006girata.asp
    Sai cosa me ne frega di quello che dice Onofrio...

  6. #16
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Non credo proprio.

    Innanzitutto sara' difficile provare questi brogli.

    In secondo luogo non conviene neppure a voi farli venire alla luce del sole. Si creerebbe un ulteriore allontanamento dei Cittadini dalla politica, magari in pieno clima di emergenza economica, con possibili conseguenze di corto-circuito istituzionale.... e in quel caso puo' succedere di tutto
    I brogli , molto probabilmente, sono già stati provati, ma nessuno ha interesse a farli venire fuori esatto. Infatti io credo che non sapremo mai nulla, ma il governo prodi farà tacere per un pò l'opposizzione con la minaccia di spifferare tutto..da settembre il governo navigherà sereno..acceto scommesse.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    è chiaro che i brogli li può fare solo che è al governo e non certo chi stà all'opposizione... La destra ci ha fregato alla grande, ma non è bastato...
    Comunque nelle giunte per le elezioni ci riprendiamo un po' di senatori persi...
    Da che mondo è mondo, i brogli si fanno nei seggi e non al Viminale.
    Scoprire un broglio fatto al viminale sarebbe facilissimo ed alla portata di tutti i partiti.
    Trasormare poi Miglioni di schede bianche in voti al Viminale ? E come potrebbero fare visto che le schede, non passano nemmeno di li ?
    Il semplice confronto tra i verbali di seggio ed i dati del Viminale farebbe scoprire i brogli.

    Dio mio, Peggio di Berlusconi. Almeno lui sostiene una tesi "Credibile" cioè che i broglui ci sono stati ma nei seggi !!!!!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Non e' che lo insinuiamo.

    Lo diciamo chiaramente.

    E voi lo confermate ogni giorno che passa (vedi mancanza di autonomia in politica estera)
    sìsì, ho visto cosa avete inscenato, una vecchia gloria: il siparietto del cazzo
    che vi è rimbalzato nel culo

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Da che mondo è mondo, i brogli si fanno nei seggi e non al Viminale.
    Scoprire un broglio fatto al viminale sarebbe facilissimo ed alla portata di tutti i partiti.
    Trasormare poi Miglioni di schede bianche in voti al Viminale ? E come potrebbero fare visto che le schede, non passano nemmeno di li ?
    Il semplice confronto tra i verbali di seggio ed i dati del Viminale farebbe scoprire i brogli.

    Dio mio, Peggio di Berlusconi. Almeno lui sostiene una tesi "Credibile" cioè che i broglui ci sono stati ma nei seggi !!!!!
    le stelle sono tante, Miglioni di Miglioni....



  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    820
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
    Volevo porre una mia considerazione all'attenzione di questo forum,sono passati quasi due mesi dalle politiche di Maggio ed io ancora non riesco a capire quello che effettivamente è successo nelle urne,mi spiego meglioo sono campano e percio' per farmi capire porto d'esempio il risultato elettorale della mia regione.Politiche ,risultato definitivo Senato CSX 49,6% CDL 49,1%,ovvero in una regione che è una delle roccaforti del CSX,c'è mancato poco che la CDL operasse il sorpasso,come mai mi sono chiesto,forse ha ragione il nano? NO non è possibile ci deve essere qualcos'altro,e i sondaggisti? che cazzo hanno combinato?possibbile uno sbaglio del genere?forse è statta la disastrosa ultima settimana di campagna elettorale del csx? NO non ci credo...........ma porca miseria i dubbi mi sono rimasti eccome se mi sono rimasti.28 Maggio elezioni amministrative per la rielezione dei sindaci di Napoli,Caserta,Benevento e Salerno oltre a centinaia di piccoli comuni,vale a dire la ripetizione del voto in Campania,adesso vedrai che botte -mi sono detto-forse il nano ha ragione adesso anche la Campania diventera' azzurra e invece....................?Napoli csx 67% cdl +/- 32 % Salerno : la cdl non è andata nemmeno al ballottaggio Caserta : passata dalla cdl al csx Beneventoassato dalla cdl al csx che cazzo è successo? ma che i napoletani si so' ammattiti? e i Salernitani? e i Casertani? non stavano bene con l'amministrazione di centrodestra? pure i Beneventani? ma allora è un ecatombe? ma allora il nano non ha ragione?la Campania è ancora di piu' una regione rossa,..........ma no .......so amministrative -mi sono detto-non c'entrano niente con le politiche..................ah si' ......e allora perchè il nano è venuto un sacco di volte a Napoli a fare comizi? e a Salerno poi quante volte c'è stato? non l'ha detto forse lui:le amministrative diranno chi è maggioranza nel paese? Porca miseria mi gira la testa .......non ci capisco piu' niente"la maggioranza che era maggioranza ..........è ancora di piu' maggioranza,ma allora chi l'ha fatti questi brogli? .


    COSA NE PENSATE?














    .
    penso che definire la campania una "roccaforte del CSX" sia quantomeno azzardato

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione di indagine del Termometro Politico sui presunti 'BROGLI'
    Di *-RUDY-* nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 22-05-21, 18:46
  2. Brogli presunti: la gallina che canta ha fatto l'uovo?
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 22:21
  3. Sui presunti brogli Berlusconi rimane solo
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 18:25
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 23:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito