Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation "Toscano collezione" - per Paolo82

    Abbiamo un UTO, Unidentified Toscano Object

    E' un pacchetto contenente tre confezioni, ognuna da 2 sigari interi.
    Un "antica riserva", un "originale"....ed un inedito, prodotto solo per l'occasione!
    Lo sto cercando, il tutto costa 18 euro.
    Il primo che trova recensisce?

    auguri a tutti
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  2. #2
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shardana Ruju Visualizza Messaggio
    Abbiamo un UTO, Unidentified Toscano Object

    E' un pacchetto contenente tre confezioni, ognuna da 2 sigari interi.
    Un "antica riserva", un "originale"....ed un inedito, prodotto solo per l'occasione!
    Lo sto cercando, il tutto costa 18 euro.
    Il primo che trova recensisce?

    auguri a tutti
    Ti leggo soltanto ora Shardana, ma ho comunque notizie, di seconda mano.
    L'inedito, chiamato 1942, è un "fatto a macchina" nonostante sia stato pubblicizzato come manufatto, cosa abbastanza scandalosa. NON ho avuto ancora modo di fumarlo, ma da quanto sento e leggo in giro non è nulla di eccezionale.
    Il prezzo della scatola è molto altro, ma lo capisco in un'ottica da collezionista.Qu a Roma si trova, se hai difficoltà e ne vuoi una scatola fammi sapere che ci penso io.

  3. #3
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Ti leggo soltanto ora Shardana, ma ho comunque notizie, di seconda mano.
    L'inedito, chiamato 1942, è un "fatto a macchina" nonostante sia stato pubblicizzato come manufatto, cosa abbastanza scandalosa. NON ho avuto ancora modo di fumarlo, ma da quanto sento e leggo in giro non è nulla di eccezionale.
    Il prezzo della scatola è molto altro, ma lo capisco in un'ottica da collezionista.Qu a Roma si trova, se hai difficoltà e ne vuoi una scatola fammi sapere che ci penso io. ;)
    Ti ringrazio per le info e per la cortesia. In caso ti farò sapere.
    Grazie ancora.
    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  4. #4
    Il Folletto
    Data Registrazione
    15 Sep 2006
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate il ritardo...
    Confezione comprata e debitamente fumata (più per collezione che per altro)...
    Tralasciando "antica riserva" e "originale" il "1492" non mi ha convinto appieno, non tanto per il gusto, piuttosto piacevole anche se poco arcigno per i miei gusti, ma per la qulità stessa della realizzazione, su 4 ammezzati praticamente 2 sono stati sprecati da crepe, fori o grossi difetti di combustione, che hanno sicuramente preguidicato il godimento del prodotto... anche se spero di essere stao solo molto sfortunato!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 15:50
  2. AFFARONE: Vendesi collezione completa de "IL BORGHESE" dal num1 del 1958 al...
    Di Hyspanico (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 14:05
  3. AFFARONE: Vendesi collezione completa de "IL BORGHESE" dal num1 del 1958 al...
    Di Hyspanico (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 14:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 22:08
  5. Continua la collezione di condanne per la stampa "famiglia"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-12-03, 23:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito