meglio prenderlo in culo dalla lega eh? :DCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
Visualizzazione Stampabile
meglio prenderlo in culo dalla lega eh? :DCitazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
sarebbe kome ridare il trono ai savoia....Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
ci stanno anke 3-4 partiti democristiani mi pare, 5-6 fascisti e una decina leghisti,
chissà perchè solo a li communisti dovrebbe essere proibito il brivido della moltiplicazione :confused:
:-01#44
Noi ci stiamo attrezzando... non saremo ancora 3 (anzi, 2) per molto... :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
I partiti democristiani sono tanti perché, così facendo, si assicurano d'essere sempre alla maggioranza di governo. Quelli leghisti sono dei gruppi folkloristici privi di senso, come i 200 pseudo-partitelli post-fascisti che, sovente, sono composti da una sola persona. Se i comunisti fossero furbi, arriverebbero anche alle percentuali di AN insieme... :rolleyes:
un partito di veterocomunisti che vivono ancora nel mito del socialismo reale.
Cossutta poi è un rudere dello stalinismo
il partito della tizia che non te la dava :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da willy
Un partito che non ha ragione di esistere a causa della presenza di Rifondazione... Sarà ora che si riuniscano?
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
comunque non solo a me, a nessunoCitazione:
Originariamente Scritto da willy
E' il nome di un istituto di sanità mentale.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
uuuuuh paiura:-01#44