cambia la tariffa ma le tasse no.
Cosi come i voli in continuità.
cambia la tariffa ma le tasse no.
Cosi come i voli in continuità.
Nugoro ma sei un agente di viaggi? o un semplice passeggero come me? non capisco i tuoi dubbi, lo vedi da te che la differenza tra la tua e la mia tabella è data dall'assenza del supplemento carburante e dalla crisis io ho postato un esempio, tu uno diverso e poi dici che non cambuiano le tasse?
Quello che intendo io e che sullo stesso volo possono cambiare le tariffe, ma le tasse rimangono le stesse per tutti.
E così dev'essere perchè sono tasse che vanno al gestore dell'aeroporto, ho supplementi vari.
Ma delle volte capita che, sullo stesso volo, fanno una tariffa promozionale a partire da 9 euro. Ma gli piazzano il triplo delle tasse. Questa è la cosa che non va bene, perchè evidentemente non sono tasse.
Serve più chiarezza tutto qui.
La crisis e il supplemento sono cose che incamera la compagnia, quello che come agenti di viaggio ci fa incazzare è che pubblicizzano tariffe a 9 euro legalmente che poi triplicano a prezzo finito.
Per intenderci se il fruttivendolo ci dicesse: ti vendo le mele a 40 cents, ma poi ti devo contare 10 cent per la busta (il bagaglio che paghi anche se non ne hai), 15 cents per il supplemento di gasolio dai mercati generali al negozio, 5 cents per i controlli sicurezza (a volte non ci siano vermicelli) 20 cents perchè stai usando il pavimento del mio negozio.
Che dici lo manderesti a fare in c**** il povero verduraio?
Poi spiegalo alla gente che legge pubblicità da nove euro e poi si ritrova a pagarne il triplo.
Keli ti sei spegato meglio di me.
Infatti è allo studio una normativa europea che prevede l'obbligo per le compagnie d'indicare il costo del biglietto comprensivo di tasse e supplementi, praticamente il costo finito del volo.