lo trovi su wwwdirettoinfaccia.org

lo trovi su wwwdirettoinfaccia.org

se sabato vuoi ce la fai magnamo na pizza ad arezzo!Originariamente Scritto da widukind

grazie!Originariamente Scritto da Marco(Nettuno)

un ci so' a Rieti e venti, sono ad un matrimonio di un mio carissimo amico, sono il testimonio (in comune naturalmentos)....tralaltro con un monte di passerine, meglio che stare a giocare a spadaccino con voiOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

non ci sono neanch'io a rieti, famo na cena ad arezzo, ma tu sei il solito sola...Originariamente Scritto da fabiosko

facciamo cosi' amore mio se ce la faccio vi raggiungo okayOriginariamente Scritto da lupo1982
Ma che dai retta a Fabiosko!!!!Originariamente Scritto da lupo1982
Sabato sera c'è la festa gay di inizio estate alla FLOG di firenze e lui c'ha i biglietti da gennaio!!!!
Altro che passerine...certi merli neri!!!!!

No no caro ai fagiani mi sono dedicato sabato scorso a torre del lago.....stavolta passerine.....sai e' la ricerca del bello, e' il gusto di provare tuttoOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
![]()

Torre del Lago non è finito ieri su Lucignolo come luogo ad alta concentrazione trans, gay, etc.. ?Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
E' proprio quello il bello della "ricerca del bello"!Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
Qualcuno a Firenze (e non è certo Fabio) ha equivocato le parole di mishima e di altri per i quali soltanto il corpo maschile raggiunge il massimo della bellezza capendo che un uomo vestito da donna è il massimo nella ricerca del bello.....![]()