Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un movimento allo sbando

    Bossi e Calderoli prendono la tessera di Forza Italia:

    "Berlusconi è il capo della Cdl e ha delle idee - ha detto Bossi al termine dell'incontro - Gli alleati sono stati leali con noi e noi lo saremo con loro". "L'alleanza è salda", ha sintetizzato Roberto Calderoli al termine dell'incontro. Il senatur dunque per il momento ha chiuso la porta a "stravolgimenti". Ma sa anche che non tutto dipende da lui. La base leghista è in fermento.


    Ma Maroni vuole ancora parlarne:

    Maroni fa sapere che, in ogni caso, la Lega continuerà la sua battaglia per il federalismo. Con quale tattica "si vedrà": "o da soli - osserva - o in alleanza con Berlusconi, o con altri; con chi è meglio allearsi ora per ottenere il federalismo spetta alle valutazioni politiche dei prossimi giorni". Quanto agli alleati della Cdl Maroni gli riconosce "un grande impegno" nella battaglia per il Sì. "Detto questo - aggiunge - non si poteva pretendere che fosse la Lega a convincere i cittadini di Campania, Puglia e Sicilia".

  2. #2
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salvini parla già che "Se non usciamo dalla CDL domani lo si può fare dopodomani..."

    La lega sta per esplodere...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Salvini parla già che "Se non usciamo dalla CDL domani lo si può fare dopodomani..."

    La lega sta per esplodere...
    godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Borghezio: "Accordo con Cdl annacquato identità Lega"

    "E' necessaria una bella riflessione. Quando la Lega si muoveva in base al suo spirito originario e sfruttando appieno la spinta propulsiva delle sue idee forti" sostiene l'eurodeputato della Lega Nord, Mario Borghezio "otteneva risultati brillantissimi. L'aver annacquato il nostro messaggio in un discorso nazionale appanna la nostra identità e ci rende elettoralmente molto più vulnerabili".

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano
    Salvini parla già che "Se non usciamo dalla CDL domani lo si può fare dopodomani..."

    La lega sta per esplodere...
    Sinceramente dubito che la lega uscira mai dalla CDL

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riproviamo
    Sinceramente dubito che la lega uscira mai dalla CDL
    Di sicuro rientrerebbe prima di eventuali elezioni,pena la sua definitiva scomparsa nelle istituzioni.

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riproviamo
    Sinceramente dubito che la lega uscira mai dalla CDL
    L'importante e' che se ne escano i suoi elettori, poi se il B. vuole continuare a foraggiare il Bosci, l'odontotecnico e Sporchezio cazzi suoi..

    PS Noi c'abbiamo gia' la soluzione in casa Lega Autonomista Lombarda.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Di sicuro rientrerebbe prima di eventuali elezioni,pena la sua definitiva scomparsa nelle istituzioni.
    Si ma se rimane all'interno della CDL e' probabile che il suo prossimo risultato elettorale sia da zero virgola

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fermi tutti.
    Lasciamo stare il mondo come sta...
    La Lega senza prospettiva, An travolta dagli scandali, Mediaset FI alle prese con il salvataggio di rete4.
    Gli italiani non li sopportano più. Lasciateli fare.

  10. #10
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ci aggiungi gli scandali cuffaro & co. dell'UDC alle prossime elezioni la sfida sarà Unione vs. Ambienta-Lista, Riformatori Liberali e Pensioni & Lavoro...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 13:57
  2. il cdx allo sbando
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 11:21
  3. Il governo allo sbando totale, per Casini la maggioranza è allo sfascio
    Di Misterbianco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:17
  4. CdL allo sbando...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-03, 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito