Visualizzazione Stampabile
-
Rif: chat
ah ma se funzinano coś ho sbagliato tutto. dovevo dire che son alto 1 e 90. anzi. arrotondiamo và. 2 metri. grosso. ricordo un po' patrick swayze ai bei tempi e anche un po' clint eastwood. faccio kick boxing free climbing paracadutismo canoa canottaggio atletica leggera salto con l'asta salto con la corda. peṛ su una gamba sola legata al gomito. guido elicotteri riparo macchine e faccio il medico. ho tre lauree e duro 7 ore senza fermarmi facendo al contempo il bucato e preparando la cena per tutti. :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
sei mai andato al bradipop
Lo sento spesso nominare, ma non ci sono mai stato...perchè?
-
Citazione:
Aganto
Fulvia, ma che ciabatte ti metti??
'scolta, dopo la foto delle mani pure quella dei piedi vuoi?
-
Citazione:
fulvia
'scolta, dopo la foto delle mani pure quella dei piedi vuoi?
i piedi hanno un alto contenuto erotico... :sofico:
-
Citazione:
cacomassi
ah ma se funzinano coś ho sbagliato tutto. dovevo dire che son alto 1 e 90. anzi. arrotondiamo và. 2 metri. grosso. ricordo un po' patrick swayze ai bei tempi e anche un po' clint eastwood. faccio kick boxing free climbing paracadutismo canoa canottaggio atletica leggera salto con l'asta salto con la corda. peṛ su una gamba sola legata al gomito. guido elicotteri riparo macchine e faccio il medico. ho tre lauree e duro 7 ore senza fermarmi facendo al contempo il bucato e preparando la cena per tutti. :giagia:
Ma, stringi stringi, è proprio su questo che si basa l'interazione sul web: sulla presunzione della verità, molto meno scontata dal vivo.