Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Ricevo ed immediatamento pubblico questo comunicato di Max Ferrari

    Il Progetto del Fronte Indipendentista-Lombardia

    Il Direttivo provvisorio riunitosi il 25 giugno scorso ha stabilito in maniera definitiva che il Fronte Indipendentista si dedicherà prioritariamente alla LIBERAZIONE della Lombardia.
    Scopo minimo del nostro agire sarà dunque l'ottenimento dello statuto speciale (stile SudTirolo) per la Lombardia cui poi seguirà la battaglia politica per la conquista della completa Indipendenza della terra lombarda.
    Cercheremo di coordinarci e sostenerci reciprocamente con movimenti autonomisti-indipendentisti dell'area "MittelEuropea" a partire da quelli del Veneto, del Friuli, della Venezia Giulia, del Piemonte, della Liguria, dell'Emilia, della Romagna e naturalmente della Toscana che, con il Fronte Toscano ha dimostrato particolare vitalità.
    Se mai otterremo la nostra Indipendenza, noi Fronte Indipendentista Lombardia, siamo certamente interessati alla creazione di una Confederazione di popoli con le suddette realtà Nazionali, a partire dalla riedizione in chiave confederale dello Stato Lombardo-Veneto di asburgica memoria.
    Questo, naturalmente, previo consenso dei popoli interessati e nel rispetto delle singole diversità e sovranità.
    No dunque ad una confusa fusione di regioni a statuto ordinario (come prospettato in questi giorni da Berlusconi e dalla Lega Nord) Sì alla confederazione di Regioni a statuto speciale o, nel migliore dei casi, alla confederazione di libere Nazioni della parte di MittelEuropa oggi sottomessa a Roma.
    Il Portavoce Max Ferrari

  2. #2
    Horst_Wessel
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    Il Progetto del Fronte Indipendentista-Lombardia

    Il Direttivo provvisorio riunitosi il 25 giugno scorso ha stabilito in maniera definitiva che il Fronte Indipendentista si dedicherà prioritariamente alla LIBERAZIONE della Lombardia.
    Scopo minimo del nostro agire sarà dunque l'ottenimento dello statuto speciale (stile SudTirolo) per la Lombardia cui poi seguirà la battaglia politica per la conquista della completa Indipendenza della terra lombarda.
    Cercheremo di coordinarci e sostenerci reciprocamente con movimenti autonomisti-indipendentisti dell'area "MittelEuropea" a partire da quelli del Veneto, del Friuli, della Venezia Giulia, del Piemonte, della Liguria, dell'Emilia, della Romagna e naturalmente della Toscana che, con il Fronte Toscano ha dimostrato particolare vitalità.
    Se mai otterremo la nostra Indipendenza, noi Fronte Indipendentista Lombardia, siamo certamente interessati alla creazione di una Confederazione di popoli con le suddette realtà Nazionali, a partire dalla riedizione in chiave confederale dello Stato Lombardo-Veneto di asburgica memoria.
    Questo, naturalmente, previo consenso dei popoli interessati e nel rispetto delle singole diversità e sovranità.
    No dunque ad una confusa fusione di regioni a statuto ordinario (come prospettato in questi giorni da Berlusconi e dalla Lega Nord) Sì alla confederazione di Regioni a statuto speciale o, nel migliore dei casi, alla confederazione di libere Nazioni della parte di MittelEuropa oggi sottomessa a Roma.
    Il Portavoce Max Ferrari
    grazie della pubblicazione

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 22:42
  2. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 13:41
  3. Ricevo ed immediatamento pubblico questo comunicato di Max Ferrari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 21:24
  4. Ricevo e pubblico
    Di brave_heart nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 02:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito