User Tag List

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 215
  1. #11
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    oggi più che il governo dovremmo attenderci come minimo, se non le dimissioni, una sfilata di flagellanti di vari partiti di sinistra e della destra fascista ad espiazione delle contumelie e atrocità dette nel forum...
    Credo che ci siano già dei volontari per flagellare i fascisti in piazza... e non solo...

  2. #12
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Credo che oggi se bisogna definire ridicolo qualcuno o qualcosa, sia il governo Nero di POL, che dimostra di non saper gestire il potere come lo dimostrò il loro idolo morto appeso...
    Mi dici secondo quali basi il governo nero-blu non è in grado di gestire il potere?

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Si, avete perso il controllo di POL e di voi stessi... un vostro Ministro ha offeso un congressista in un modo che se fosse succeso nella realtà della politica, sarebbe stato espulso dal partito, sfiduciato e linciato in pubblica piazza...
    come al solito ti sei alzato a fine primo tempo per andare al cesso... e non hai visto bene tutto il film.

  4. #14
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Mi dici secondo quali basi il governo nero-blu non è in grado di gestire il potere?
    Perchè a giàdimostrato che cambierà la legge per assicurarsi il potere per sempre..inoltre aspettiamo le liste di proscrizione...

  5. #15
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinnfein
    Tue personali opinioni.
    Ammetto che in questa giornata di spunti ve ne siano stati parecchi,ma il tutto da dove è nato?
    L'insulto con cui un esponente di sinistra ha apostrofato giovani di destra morti negli anni di piombio,e a cui alcuni esponenti di destra e un Ministro hanno replicato con una pesante dichiarazoine sulla natura sessuale del primo.
    Ciò che penso è che la polemica sia montata per l'eccessivo vittismismo di chi ha parlato e sputato su giovani che volenti o nolenti,sono morti innocenti per degli ideali,e mi dispiace ma non ci si può sputare sopra in questo modo.
    Le dichiarazioni sulla sessualità del primo le rigetto in toto,e su questo l'utente offeso ha il mio pieno appoggio.
    Da qui a montare la richiesta di dimissioni mi pare un pò esagerato.
    Oltretutto non mi pare ci siano stati tentativci di riavvicinamento o scuse da aprte dell'ara di sinistra;in questo modo il dialogo non può andare avanti,e così non bocciate noi ma voi stessi,castrandovi della possibilità di un dialogo costruttivo.
    Che un ministro dica quello che ha detto è inaccettabile e lui senz'altro deve dimettersi... ricordati di Scajola e Calderoli... Inolte tutto è cominciato dal golpe organizzato attraverso la proposta di legge elettorale che vuole schiacciare la Sinstra...

  6. #16
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Perchè a giàdimostrato che cambierà la legge per assicurarsi il potere per sempre..inoltre aspettiamo le liste di proscrizione...
    Il ministro delle riforme ha già aperto un tavolo di trattative per discutere della legge elettorale visto che essa non può essere discussa nella commissione riforme e i tempi di discussione del congresso sono troppo stretti. Visto che siamo al governo proponiamo una nostra bozza. Convinci i tuoi amici di sinistra a discuterne.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Inolte tutto è cominciato dal golpe organizzato attraverso la proposta di legge elettorale che vuole schiacciare la Sinstra...
    ...una falsità ripetuta cento volte diventa verità...

  8. #18
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    Il ministro delle riforme ha già aperto un tavolo di trattative per discutere della legge elettorale visto che essa non può essere discussa nella commissione riforme e i tempi di discussione del congresso sono troppo stretti. Visto che siamo al governo proponiamo una nostra bozza. Convinci i tuoi amici di sinistra a discuterne.
    Come ho già detto, prima di oggi la mia posizione era quella di aprire un tavolo di trattiva con tutti i gruppi parlamentari e fare assieme la riforma, solo se tutti d'accordo, all'unanimità... Dopo oggi non esiste dialogo....

  9. #19
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yac76
    ...una falsità ripetuta cento volte diventa verità...
    Sembra di sentire parlare berlusconi... Comunqe una verità ripetuta all'infinito prima o poi risveglia la responsabilità...

  10. #20
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Come ho già detto, prima di oggi la mia posizione era quella di aprire un tavolo di trattiva con tutti i gruppi parlamentari e fare assieme la riforma, solo se tutti d'accordo, all'unanimità... Dopo oggi non esiste dialogo....
    Varare una riforma solo se tutti sono d'accordo è il miglior modo di non cambiare nulla.

 

 
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GASPARRI, NON SOTTOSCRIVO RICHIESTA DIMISSIONI FINI
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 19:31
  2. Richiesta di dimissioni per il congressista Richard gecko
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 18:21
  3. Comunicato sulla assurda richiesta di dimissioni del Presidente di Pol
    Di Folgore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 19:25
  4. Voto nullo e richiesta di dimissioni.
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 22:14
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 20:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito