Risultati da 1 a 9 di 9
    RibelleSano
    Ospite

Predefinito AN ed AG (soprattutto per Schwarewolf)

Come ti ho appena promesso ecco il thread su AN - AG.

Allora: io ho militato sia nel partito che nel movimento giovanile ma me ne sono andato a gambe levate perché con fini (scritto in minuscolo) ed i suoi leccapiedi non ho niente a che spartire.

Non tutti hanno intrapreso questa strada ed alcuni stanno ancora lì; il motivo? La nostra area fa pena (arriviamo al 2% sommando i risultati di 4 partiti) e magari altre motivazioni.
    Secondo me molti preferiscono stare in AN, nonostante certe posizioni della direzione, per avere possibilità di fare politica in modo più amplio...
    Poi ha più soldi e mezzi a disposizione...

Io ho preferito intraprendere una strada più dura dove i volantini ed il materiale me lo pago (non ho tessere in tasca) e così altri camerati.

Due strade diverse ma con un unico obbiettivo.

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Come ti ho appena promesso ecco il thread su AN - AG.

Allora: io ho militato sia nel partito che nel movimento giovanile ma me ne sono andato a gambe levate perché con fini (scritto in minuscolo) ed i suoi leccapiedi non ho niente a che spartire.

Non tutti hanno intrapreso questa strada ed alcuni stanno ancora lì; il motivo? La nostra area fa pena (arriviamo al 2% sommando i risultati di 4 partiti) e magari altre motivazioni.
    Secondo me molti preferiscono stare in AN, nonostante certe posizioni della direzione, per avere possibilità di fare politica in modo più amplio...
    Poi ha più soldi e mezzi a disposizione...

Io ho preferito intraprendere una strada più dura dove i volantini ed il materiale me lo pago (non ho tessere in tasca) e così altri camerati.

Due strade diverse ma con un unico obbiettivo.
    Ribelle, il discorso serio, che per anni ho sottoscritto alla mia persona era:nessun rapporto con an-ag.
    Capisco che altre realtà-persone, abbiano differenti posizioni.
    Nella mia città, e in molte altre, gli aennini-ag, sono solamente dei borghesi al soldo della poltrona più vicina.
    Io parlo per quello che vedo (e ho visto). Da alleanza sionista sono scappato nel '95, ben consapevole di quello in cui s'era trasformato l'Msi, negli ultimi dieci anni, e i rapporti con ag non mi han fatto cambiare idea, rapporti per lo più casuali (appena avrò tempo farò ridere i camerati con i miei ultimi rapporti con i "militanti" di ag, compresa una cena di compleanno di un paio di anni fa in cui il tavolo accanto al nostro era infestato dalle suddette piattole).
    Ti garantisco, non parlo per "sentito dire" ma per aver visto e e conosciuto tale morbosa e fecciosa indifferente borghesità

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Ribelle, il discorso serio, che per anni ho sottoscritto alla mia persona era:nessun rapporto con an-ag.
    Capisco che altre realtà-persone, abbiano differenti posizioni.
    Nella mia città, e in molte altre, gli aennini-ag, sono solamente dei borghesi al soldo della poltrona più vicina.
    Io parlo per quello che vedo (e ho visto). Da alleanza sionista sono scappato nel '95, ben consapevole di quello in cui s'era trasformato l'Msi, negli ultimi dieci anni, e i rapporti con ag non mi han fatto cambiare idea, rapporti per lo più casuali (appena avrò tempo farò ridere i camerati con i miei ultimi rapporti con i "militanti" di ag, compresa una cena di compleanno di un paio di anni fa in cui il tavolo accanto al nostro era infestato dalle suddette piattole).
    Ti garantisco, non parlo per "sentito dire" ma per aver visto e e conosciuto tale morbosa e fecciosa indifferente borghesità
    Per quello che succede nella tua città, d'accordo... non vedo perché non dovrei crederti (ma non sono quelli che c'hanno il sito internet bello? ).

Guarda alcune posizioni anche dei singoli militanti della Destra camuna non le condivido neanche io ma questo non mi impedisce di prendere parte ad un concerto di musica alternativa a cui parteciperanno camerati anche di altre realtà politiche; senza contare che i rapporti umano, al di lù del credo politico, restano.

Buonanotte

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Per quello che succede nella tua città, d'accordo... non vedo perché non dovrei crederti (ma non sono quelli che c'hanno il sito internet bello? ).

Guarda alcune posizioni anche dei singoli militanti della Destra camuna non le condivido neanche io ma questo non mi impedisce di prendere parte ad un concerto di musica alternativa a cui parteciperanno camerati anche di altre realtà politiche; senza contare che i rapporti umano, al di lù del credo politico, restano.

Buonanotte
    L'ultima frase che hai detto! E' per quello che sono un frequentatore assiduo di certi centri sociali nella mia città
    Venite "duriepuri" venite

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ribelle sano, ti rispondo con un solo discorso.
    lasciando stare tradimenti e boiate varie, di cui mi frega ben poco, ti pongo solo un quesito.
    cos'è che questi ragazzi di cui tu parli ottengono con i mezzi che AG dà loro?
    non voglio le chiacchiere, voglio i fatti.
    perchè se fosse vero che lo stare in certe formazioni è funzionale a qualcosa di più grande sarei contento, ma non vedo nulla, o quasi nulla, che va in questa direzione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e fini non mi è mai piaciuto.
    ho sempre preferito giovanni rana.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ribelle sano, ti rispondo con un solo discorso.
    lasciando stare tradimenti e boiate varie, di cui mi frega ben poco, ti pongo solo un quesito.
    cos'è che questi ragazzi di cui tu parli ottengono con i mezzi che AG dà loro?
    non voglio le chiacchiere, voglio i fatti.
    perchè se fosse vero che lo stare in certe formazioni è funzionale a qualcosa di più grande sarei contento, ma non vedo nulla, o quasi nulla, che va in questa direzione.
    Ma io sono d'accordo con te tant'é che ne sono uscito!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    e fini non mi è mai piaciuto.
    ho sempre preferito giovanni rana.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ancora non riesco a capire come tanta gente con un cervello che e' una macina, stia ancora dentro AG.
    o fini gli dà i soldi o non glieli dà.

nel primo caso, non commento.
    nel secondo caso, che bisogno c'e' di sprecarsi con un movimento liberale ed eccessivamente sputtanato dove nemmeno ti danno una lira per i manifesti?
    a sto punto milita nei partiti ''meno nobili''....

fermo restando che dentro AN c'e' ancora gente che vale(alcuni sostenitori della causa di Ciavardini, ad esempio)