Buonasera, vi spiego nel principale in termini psicologici perchè gli italiani sono dei "coglioni"
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=267299
Buonasera, vi spiego nel principale in termini psicologici perchè gli italiani sono dei "coglioni"
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=267299

Mi paiono molto discutibili i tuoi accenni alle "simpatie per popoli mediterranei in odore di terrorismo"...quello è un genere di simpatia che nasce dal fatto che se qualche stronzo se ne venisse qua a comportarsi come fanno gli invasori sionisti o yankee da quelle parti, il sottoscritto si riterrebbe assolutamente legittimato a tagliare loro le capocce con un seghetto, a farli sfrappolare coll'esplosivo e pure a collezionare i loro testicoli come trofeo...Originariamente Scritto da Roberto Mime
Peraltro credo che il bisogno di "compiacere" sia figlio di questo genere di società...non una necessità esclusivamente italiana...è un tratto che si può definire semplicemente "conformismo"...
...e...bè...sì...è vero...una buona fetta degli italiani, soprattutto a sinistra, sono dei conformisti di m...a all'ennesima...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Infatti questo problema non è propriamente solo una cosa italiana, io ho voluto dare un contributo scientifico in termini di psicologia a quanto in maniera rozza seppur ben indicante l'ex premier Berlusconi aveva fatto nel classificare la maggior parte dell'elelettorato del bel paese. La verità è che ormai il popolo italiano è partito per la tangente, lo si dovrebbe curare con le pilloline oppure dovrebbe scoppiare una guerra o un forte trauma come uno strappo secessionistico per ottenere un qualche cambiamento positivo.![]()

Boh...non so, sai?Originariamente Scritto da Roberto Mime
Temo che una guerra non sortirebbe grandi effetti...mi ricordo tempo addietro che litigai con un tipo che conoscevo...un convinto pacifista...perchè io affermavo che, in caso di invasione, avrei ritenuto perfettamente accettabile il fatto di accoppare gli invasori per difendere il mio Paese...lui era di avviso contrario...
...temo che la maggior parte degli italiani non abbia abbastanza attributi per fare qualsiasi cosa, tranne accodarsi all'invasore, in caso di invasione.
Comunque concordo che il popolo italiano si sta rincoglionendo drammaticamente negli ultimi anni...non ne faccio una questione di fazione politica, anche se...devo essere franco...tra i berlusconiani ci sono tanti opportunisti, ma almeno hanno la schiettezza di non nascondersi...
...nella sinistra c'è un sacco di merda che si atteggia come se fosse "moralmente superiore"...ma ciò che è peggio è che ci sono gli imbecilli che a tale "superiorità morale" di tali "sacchi" ci crede ciecamente!!
Comunque l'opzione delle pilloline non sarebbe da scartare, ma credo che non sia prevista nella prossima finanziaria...sai com'è?
Questi ci devono pelare per far arricchire le banche d'affari e le multinazionali a cui fanno le "consulenze"...non hanno soldi da "sprecare" in beneficienza...
Skarm

Comunque grazie, Roberto...politica a parte, tempo fa una mia amica mi aveva parlato dell'enneagramma...oggi, leggendo il tuo post, mi ha pigliato la curiosità di trovare un test che mi definisse il mio profilo...Originariamente Scritto da Roberto Mime
La prima lettura è stata un pò confusa, ma alla fine mi sono ritrovato perfettamente nel profilo...
Skarm
Di niente, la invito a visitare il forum specifico sulla PNL nella sezione circoli di Pol.Originariamente Scritto da Skarm
Arrivederla

Caspita, io mica sono caduto così in basso quando stavo all'opposizione

ma basta guardare a te.Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0