Qualche ora fà l'utente Sandro II ( alias Demarzo e tutto il resto) mi ha implorato privatamente di chiedere a lei la Grazia ( ricordo a tutti che Demarzo ha subito un provvedimento di interdizione che gli impedisce di candidarsi alle prossime elezioni ) . Lo ha rassicurato dicendo che gliela concederà ma all'unica condizione che sia io a richiederla per lui.
Non so che le passi per la testa, caro ministro, ma non ho intenzione di abbassarmi ad una schifezza del genere, nè di implorare lei a ritirare ( coi suoi superpoteri ministeriali ) un provvedimento che non condivido nella sostanza ma mi sta benissimo per i suoi risultati.
La voglio intanto informare che avendo lei dato la speranza a Sandro II di potersi candidare, il suddetto forumista ha cominciato ad imbrattare tutti i forum pur di raggiungere i 500 ( o forse 1000 post), essendo egli più che sicuro che la riforma elettorale innalzerà i limiti di elettorato passivo.
Non solo, ha anche creato un altro nick Maximumm ( sgamato da me pochi istanti fà nel forum Reggini ) per potersi autovotare.
Sandro II è un coglione, per carità, ma lei non scherza. Lei non dovrebbe istigare un forumista che ha dato ampia dimostrazione di essere incapace di stare civilmente in questo forum , con l'unico scopo di umiliare me e costringermi a implorarla.
Si vergogni, LIBERAMENTE

allora piangiamo....