Avevo pensato anche io alla bretagna. Da dove ci arrivo?
Visualizzazione Stampabile
Avevo pensato anche io alla bretagna. Da dove ci arrivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
in Bretagna.
Vopla ryanair a Londra, prendi 2 ore dopo coincidenza per Dinard, affitta una macchina o una moto e divertiti.
http://img209.imageshack.us/img209/3886/bigouden3uz.gif
crépes, ostriche e vino a volontà
dipende da dove vai.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
A Siviglia l'estate scorsa trovai 47 gradi di termometro.
Se vai in una lcalità di mare ovviamente stai bene.Ma anche se visiti il Nord della Spgna,che cmomunque vale la pena,Cantabria,Castilla y leon,Pais Vasco,Galicia,Asturia..
Bretagna o Normandia,se sei con la donna vai tranquillo.
Guarda, Tallinn (Estonia) è una città che sembra uscita da un libro di favole, sia per l'architettura, sia per le fate che la percorrono. Mi dicono sia molto simile Riga, mentre di Vilnius non so granchè. Se poi riesci ad infilarci anche S. Pietroburgo, bè, lì immagino saprai.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Giuro che piuttosto vado in Antartide sul serio.Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
:lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
:confused:Citazione:
se sei con la donna vai tranquillo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Sì, certo, però è bello tutto:D
anke irlanda, ti fai dare le dritte da alberich...
Io il 18 agosto alla fine ho deciso di partire per Grenil Giamaica se vuoi venire:D .......................