Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Crotone: dimissioni dall'Esecutivo Provinciale di Alleanza Nazionale

    da www.terradimezzocrotone.org

    DIMISSIONI DAL DIRETTIVO PROVINCIALE DI ALLEANZA NAZIONALE


    A seguito del risultato elettorale conseguito da Alleanza Nazionale, a Crotone ed in Calabria, alle ultime Elezioni Amministrative, riteniamo della massima urgenza avviare all’interno del partito l’analisi sulle cause antiche e recenti che hanno portato ad una sconfitta di tale entità.
    Oggi usciamo da una lunga fase elettorale che ha impedito un serio dibattito politico su scelte, strategie e, soprattutto, identità; siamo convinti che sia, finalmente, giunto il momento di iniziare, ad ogni livello, un discorso di verità, prescindendo da logiche personalistiche o di appartenenza correntizia.
    A tal fine, e auspicando che la convocazione del vertice regionale di AN prevista a Roma nei prossimi giorni sia ispirata dalla migliore buona volontà, pensiamo sia opportuno da parte nostra rassegnare le dimissioni dall’Esecutivo Provinciale del partito.
    Sottolineiamo inoltre che, a nostro avviso, non è più tempo di scelte verticistiche e che qualunque decisione, se non confortata dal coinvolgimento della base degli iscritti e degli elettori, rischierebbe di essere medicina peggiore del male.

    Crotone, 4 Giugno 2006

    Gabriele De Franco
    Daniele Caroleo

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    magari i vertici del partito in tutta italia facessero autocritica seria e si assumessero le proprie responsabilità... a varese siamo crollati dal 10,5 al 6,6%, e nessuno si è dimesso!!!
    era un passo necessario dopo tutto quello che era successo nella nostra città..

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1471 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    beh, da noi a Milano se ci togliessero Prosperini e la De Albertis ci farebbero un gran favore

  4. #4
    Cuore Nero
    Data Registrazione
    09 May 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitaestmilitia
    a varese siamo crollati dal 10,5 al 6,6%, e nessuno si è dimesso!!!
    Se ci pensi bene qualcuno si è dimesso qualche tempo prima.. Quella che ci ha portati dal 6,6 al 10,5!! Facendo 2 più 2....

  5. #5
    Cuore Nero
    Data Registrazione
    09 May 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va bhè, risparmiamo al mondo i nostri panni sporchi...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 00:43
  2. Storace cacciato dall'esecutivo e dalla direzione nazionale di An.
    Di C@scista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:41
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 23:39
  4. Federazione provinciale di Alleanza Nazionale (PG) su decreto Moratti
    Di News Online nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 20:57
  5. Crotone-Avellino: Azione Giovani chiede le dimissioni del Questore!
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito