Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Se questa è l'enunciazione di una tesi, avresti il dovere di dimostrarla con la logica o la persuasione. In caso contrario si rimane ad un livello di discussione da bar, con la conseguenza che quanto hai esposto successivamente perde di credibilità.
Ho fatto un macello con la modifica e m'ha tolto i quote.
Allora:
"Non si tratta allora di far violenza ai paesi poveri e alle loro famiglie, imponendo politiche di riduzione della natalità che adottano metodi immorali (...)"
Era il passo incirminato. Metodi immorali = contraccezione.
E ho argomentato così:
"Da qui mi pare chiara la matrice cattolica dell’articolo, e la conseguente malafede di fondo di chi l’ha scritto.
Con giovanni paolo II, la chiesa ha iniziato questa crociata folle contro la contraccezione, unica al mondo (la contraccezione è accettata da protestanti, islamici e nelle religioni orientali). Bloccando la distribuzione di preservativi nel terzo mondo e attraverso la sua propaganda, la chiesa è moralmente responsabile di milioni di bambini morti di fame e/o nati infetti e del proliferare dell’aids."
Ora puoi riportare la fonte dell'articolo e, in caso, smentirmi.
-
Qui mi e' stato cancellato integralmente un post...
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung
Chiedo ai moderatori di cancellare il messaggio precedente, in quanto indegno di qualsiasi risposta che non scada in un pari incitamento all'eliminazione di certi individui. Tanto per farsi spazio...
E perchè mai? Non ha fatto nessun riferimento a qualche inviduo in particolare. Inoltre concordo con lui, servono molti meno allogeni e molti più bianchi...
-
ripropongo
Io sterilizzerei tutte le popolazioni dei paesi in via di sviluppo
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bushido
E perchè mai? Non ha fatto nessun riferimento a qualche inviduo in particolare. Inoltre concordo con lui, servono molti meno allogeni e molti più bianchi...
Il messaggio a cui mi riferivo era dell'ebrea sionista che incitava ad allearsi con Israele per far fuori i Palestinesi in casa propria.
A meno che non sia un tuo clone, non ce l'avevo affatto con te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da die Vernichtung
Il messaggio a cui mi riferivo era dell'ebrea sionista che incitava ad allearsi con Israele per far fuori i Palestinesi in casa propria.
A meno che non sia un tuo clone, non ce l'avevo affatto con te...
Quoto l'inverso di ciò che ha scritto, allora.