http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/belgio.shtml
Si spera che in Olanda il partito dei pedofili sia messo fuoroilegge. Castrazione chimica!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...9/belgio.shtml
Si spera che in Olanda il partito dei pedofili sia messo fuoroilegge. Castrazione chimica!


bravo. anche tu hai diritto a farti scorrere il brivido reazionario lungo la schiena


ma come????anche tu "demente" come Calderoli?Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
spero cancellino dalla faccia della terra sti pezzi di merda


Partiti fuorilegge? Quindi temi che possano avere una effettiva base popolare alle spalle, tale da dar loro potere?
Guarda, per fermare chi violenta e uccide, se la castrazione chimica è efficace, usiamola. Che me ne frega di Calderoli. Diciamo: la applichiamo solo ai casi più gravi e/o su richiesta del colpevole (certe volte è il colpevole stesso che lo richiede)
Non credo proprio, ma è per il principio. I bambini vanno tutelati da gente simile.Originariamente Scritto da Il_Grigio


Attento a quello che chiedi, queste sono motivazioni che ho sentito spesso in contesti che non ti piacerebbero.Originariamente Scritto da Ashmael
Ad ogni modo c'è un 3d apposito sul seggio, per quanto riguarda le azioni contro il partito dei pedofili.


ma che c'entrano i pedofili con gli assassini??Originariamente Scritto da Ashmael
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
beh...una delle bimbe è stata violentata![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0