Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Chi paga le tasse ha diritto al voto nel paese in cui le paga. A me pare ovvio. Se uno paga le tasse, ha il diritto di scegliere chi deve amministrare i suoi soldi.
come no uno vive qui da un anno, ha pagato un merdina di tasse e dovrebbe avere il diritto di scegliere chi lo deve rappresentare!! :rolleyes: senza contare che cmq i servizi per cui paga gli vengono resi in ogni modo come a tutti i cittadini :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Ormai anche la Romagna è lo specchio del Paese, purtroppo.
Almeno una volta a settimana, percorro in auto il tragitto Bologna/Milano e ritorno. Ormai sai quando parti, ma l'arrivo è sempre un'incognta. L'Autosole è tutta raffazonata, ovunque cantieri aperti da anni, mai un controllo da parte della Stradale. E quello la', voleva fare il Ponte sullo Stretto!
"Quello la", ha messo un Lunardi; che, a sua volta, ha messo un Pozzi.
Con TUTTO quello che, OGGI, ne sta CONSEGUENDO.
TI (a te, amico mio) chiedo: non sarebbe stato "forse" meglio (in ipotesi) un "NEGRO" onesto e COMPETENTE piuttosto che un pallido "glabrocrinito" autoctono come l'amico degli amici Pozzi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
"Quello la", ha messo un Lunardi; che, a sua volta, ha messo un Pozzi.
Con TUTTO quello che, OGGI, ne sta CONSEGUENDO.
TI (a te, amico mio) chiedo: non sarebbe stato "forse" meglio (in ipotesi) un "NEGRO" onesto e COMPETENTE piuttosto che un pallido "glabrocrinito" autoctono come l'amico degli amici Pozzi?
Sarebbe stato sufficente un italiano onesto. Comunque, sia chiaro, io sono identitario, non razzista. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marea
come no uno vive qui da un anno, ha pagato un merdina di tasse e dovrebbe avere il diritto di scegliere chi lo deve rappresentare!! :rolleyes: senza contare che cmq i servizi per cui paga gli vengono resi in ogni modo come a tutti i cittadini :rolleyes:
Allora a tutti quelli che lavorano da un anno vorresti togliere il diritto di voto, anche agli italiani? Chi paga le tasse ha diritto ad avere il controllo su come vengono spesi i suoi soldi. In democrazia si usa così. Non mi risulta che in Italia ci sia il voto per censo, per cui chi paga più tasse ha più diritti. Perchè alcuni dovrebbero decidere su come vengono spesi anche i soldi di altri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Allora a tutti quelli che lavorano da un anno vorresti togliere il diritto di voto, anche agli italiani? Chi paga le tasse ha diritto ad avere il controllo su come vengono spesi i suoi soldi. In democrazia si usa così. Non mi risulta che in Italia ci sia il voto per censo, per cui chi paga più tasse ha più diritti.
gli italiani sono cittadini
-
Citazione:
gli italiani sono cittadini
Perchè gli altri che sono, bestie? Delle due l'una: o non gli si fanno pagare le tasse o hanno diritto di controllare come vengono spese. Tertium non datur.
-
Citazione:
strano perchè in romagna governano i rossi o no? vuoi dire che non sono migliori degli altri?
"Vuol dire" che i CATTIVI amministratori vanno cacciati a calci in culo; INDIPENDENTEMENTE dalla "parte" O dal colore della pelle.
Che non c'entra un CAZZO (la "parte" e la "pelle") con la BUONA amministrazione.
Solo i BAMBA ci "credono".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Sarebbe stato sufficente un italiano onesto. Comunque, sia chiaro, io sono identitario, non razzista. :-:-01#19
(lo so ... )
-
PEr chi è più esperto di questi temi: com'è regolata la materia nel resto dei paesi europei e negli Stati Uniti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ragazzosemplice
PEr chi è più esperto di questi temi: com'è regolata la materia nel resto dei paesi europei e negli Stati Uniti?
Ecco.
Fosse mai che dovessimo riuscire MAI a creare un "modello" ITALIANO.
Sempre a far paragoni da quelli che hanno COPIATO la NOSTRA cultura e che, differentemente da "noi" che l'abbiamo concepita, l'hanno poi APPLICATA.
DIFFERENTEMENTE da noi che, ANCHE OGGI, cerchiamo "modelli" esotici ... :fru