E gli italiani RESIDENTI all'estero? (Non quelli che ci stanno temporaneamente per lavoro)Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Pomponio Leto
Visualizzazione Stampabile
E gli italiani RESIDENTI all'estero? (Non quelli che ci stanno temporaneamente per lavoro)Citazione:
Pomponio Leto
Dovresti andare in moto da Piazza Venezia al Colosseo per vedere delle strade terremotate!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
E Roma se vai in macchina non arrivi mai da nessuna parte.
Pomponio Leto
A Mont Saint Michel, magari ... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Dario
Conosco Roma molto bene (conosco un po' tutta l'Italia molto bene).Citazione:
Originariamente Scritto da pomponio leto
Ho citato Ravanna come testimonianza recente ed in PIENA contraddizione con quello che mi ricordavo.
E voi sareste gli elettori di destra ,i cosiddetti liberali............voi di liberale non avete nemmeno .........la carta igienica,siete liberali "ad dimand" come dicono i francesi o a convenienza italianamente detto.Tengo a precisarvi che nella piu' grande democrazia mondiale,quella da voi tanto osannata,quella Americana tanto per intenderci,questo gia' esiste da un bel po',Arnold Schwarznegger non è certo americano,eppure è diventato governatore di uno stato USA,questo dovrebbe farvi arrossire un po' se avreste un po' di pudore,ma voi non conoscete cosa sia il pudoreCitazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Guarda che io non sono un "elettore di destra". Io ho votato Prodi alle primarie e per l'Unione alle Politiche (per la Camera), per il Senato te lo lascio immaginare. Ma ti assicuro che il mio pensiero in riferimento al topic è condiviso da larga parte del Popolo Rosso, quella che una volta si chiamava "Base" o "Zoccolo duro" anche se quest'ultima connotazione porta un po' sfiga.Citazione:
Originariamente Scritto da Sebastiano Mosc
bullshitCitazione:
il voto non è una merce, è un diritto di cittadinanza
i cittadini votano, gli stranieri no, è così semplice....
E allora quello che ho scritto pensando che tu fossi un elettore di destra te lo rinnovo anche se sei di sinistra e un po' me ne dispiace perchè non è di sinistra fare quei discorsi,o sei razzista o sei di estrema sinistra ......ma proprio estrema pensoCitazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
quindi via il voto a quelli che sono sotto il minimo tassabileCitazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
e voi sareste la sinistra :rolleyes:
No io penso che lui si riferisse a quelli che le tasse non le pagano pur essendo tassabili,a quelli che portano i capitali all'estero per sfuggire al fisco italiano,e mi dispiace che non l'abbia capito................o stai facendo l'indiano?Citazione:
Originariamente Scritto da IlikeUSA