No,via coverelli a Firenze.Originariamente Scritto da MrBojangles
Mi ci hanno rubato 2 motorini e 1 macchina.Un drogato ITALIANO,un albanese e un algerino.![]()

No,via coverelli a Firenze.Originariamente Scritto da MrBojangles
Mi ci hanno rubato 2 motorini e 1 macchina.Un drogato ITALIANO,un albanese e un algerino.![]()

Un postaccio, è vero.Originariamente Scritto da kingzorc
A me hanno rubato le borchie sotto casa, l'anno scorso ...![]()

Il bello sai qual'è?Originariamente Scritto da MrBojangles
Che quando hanno beccato(la polizia) l'algerino,che aveva "bucato",con il motorino di mi babbo,ci hanno chiamato e..."Si lo conosciamo,è una vecchia conoscenza,usa il motorino per spacciare,ma in fondo è un bravo ragazzo,lo mandiamo fuori ma tanto rientra a Ventimiglia".![]()
(Fra l'altro non ho capito perchè Ventimiglia).
Idem per il drogato,era al "20esino" motorino rubato...
Gli albanesi?hanno lasciato la mia macchina SCAPPANDO su un altra appena rubata,in un paesino lombardo..

C'è una Ventimiglia (frazione) anche dalle parti di Umbertide (PG); se non ricordo male.Originariamente Scritto da kingzorc
Magari torna li, l'algerino ...![]()

E ti ho raccontato SOLO quelle capitate in centro a Firenze..Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma c'è anche la VOLVO di mi pà rubata dagli zingari TROVATI in macchina(con siringhe a presso)dai carabinieri.."Tanto non gli possiamo fare niente"..
E 3 settimane fa,lo Scarabeo rubato dagli Ziangari ai mi fratello(solito campo dell'Olmatello a Firenze),ritrovato SENZA nemmeno le gomme..![]()
Meno male era vecchio...

Bastava spendere i danari che il Banana ha speso per foraggiare l'azienda di Lunardi APRENDO (ed inaugurando) cantieri che non avrebbe potuto "chiudere" (Lunardi, il Banana e Treconti sono specializzati nell'APRIRLI, i buchi) per fare nuove carceri.Originariamente Scritto da kingzorc
Quelle si che "sarebbero" potute essere "grandi opere".
Opere "pie"; per il bene del Paese.
Anche alla luce degli ultimi "chiari di luna".

Concordo in pieno,e aggiungo.Originariamente Scritto da MrBojangles
Bastava non chiudere quelli che c'erano(Pianosa e Asinara)..![]()
Ma a "lor signori" Pecorari e Diliberti interessava "più" avere delle belle isole verdeggianti che tenerci in carcere pericolosi capi mafia..![]()
Ognuno ha le sue priorità.![]()

basterebbe far funzionare davvero i CPT e questi clandestini una volta espulsi farebbero a meno di tornareOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

_________Originariamente Scritto da kingzorc
La maggior parte degli extra che conosco io sono di destra, moltissimi di Berlusconi. Compresa la mia colf, la possino ammazzate....