Rif: Qui si puo' andare O.T.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Eja. :gluglu:
Citazione:
Rexal
Non ti ci facevo così stagionato :D
è per questo che il mio fisico mi sta chiedendo una tregua :D
Citazione:
Rexal
Mia figlia giocherà a Risiko e Warhammer, questo è certo :D
Non farmi pensare a Warhammer: l'anno scorso mi sono dovuto imparare tutto il libretto di istruzioni a memoria per lavoro. Ci mancava poco che mi mettessi anche io a comprarmi le miniature a dipingerle a casa :sofico:
Citazione:
Rexal
Eja. :gluglu:
Ta cazzu ses narendi?
Citazione:
Frankie D.
Be Monkey Island penso sia un gioco transgenerazionale :giagia:
dovrebbe esserlo ma ho paura che un ragazzino di 14 anni non lo apprezzerebbe come chi lo ha vissuto direttamente...
Citazione:
WalterA
dovrebbe esserlo ma ho paura che un ragazzino di 14 anni non lo apprezzerebbe come chi lo ha vissuto direttamente...
Un ragazzino di 14 anni moderno? Si forse hai ragione. Io avevo più o meno 10-11 anni quando lo giocai la prima volta mi sa...forse ero anche più piccolo :mmm:
Giochiamo a risiko on line?
a certi miei amici li ho sconfitti talmente tante volte che non vogliono più giocare :sofico:
Citazione:
Frankie D.
Ta cazzu ses narendi?
Campidanesu malepresu.
Citazione:
Frankie D.
Non farmi pensare a Warhammer: l'anno scorso mi sono dovuto imparare tutto il libretto di istruzioni a memoria per lavoro. Ci mancava poco che mi mettessi anche io a comprarmi le miniature a dipingerle a casa :sofico:
Ora mi spieghi che lavoro fai, la cosa mi interessa alquanto. Sempre che tu abbia a che fare strettamente con quel gioco lì.